ihihih...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma chi era quel tizio
Collapse
X
-
OT è tr bello il tuo avatar, l''hai ftt tu? /OTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma io avrei dubbi su broly dato ke quando appare in db non si era mai trasformatto prima in ssj ma era sotto il controllo del padre e aveva sembianze normali...
ma è cmq l'unica risposta plausibile dato ke i ssj sn 2 tolto goku rimane sll lui...
bohhhnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Non può essere Broly, perchè non conosce la tecnica del teletrasporto e comunque di fronte ad un avversario come Vegeta non sarebbe certo scappato, l'avrebbe fatto a pezzi."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
only manga? O_O ONLY ANIME casomai!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioOT è tr bello il tuo avatar, l''hai ftt tu? /OTVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment