Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Grazie, troppo buona! Cmq Gianluca... Che hai intenzione di fare? Secondo me tutti dovrebbero votare nel modo di Bra...
    Si infatti. Le soluzioni sono due:
    O mando un messaggio a tutti quelli con una votazione incompleta dicendogli di votare gli altri, oppure riavvio le votazioni.
    Tu che mi consigli.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Si infatti. Le soluzioni sono due:
      O mando un messaggio a tutti quelli con una votazione incompleta dicendogli di votare gli altri, oppure riavvio le votazioni.
      Tu che mi consigli.
      riavviare le votazioni mi pare più semplice.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        riavviare le votazioni mi pare più semplice.
        Già... Magari considera quelli che hanno già votato ogni disegno! Bra e i giudici di gara quindi..
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Mi è venuta un'idea... Perchè non apri un nuovo topic postando tutti i disegni nella pagina iniziale (rendendo più facile la votazione) e spiegando bene come deve avvenire la votazione? In più vedendo un nuovo topic tutti quelli che hanno già votato capiranno che le regole sono cambiate senza bisogno di spedire un mex a tutti!^^
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Mi è venuta un'idea... Perchè non apri un nuovo topic postando tutti i disegni nella pagina iniziale (rendendo più facile la votazione) e spiegando bene come deve avvenire la votazione? In più vedendo un nuovo topic tutti quelli che hanno già votato capiranno che le regole sono cambiate senza bisogno di spedire un mex a tutti!^^
            Ok, mi sai spiegare come faccio copiare tutti i disegni in una pagina?
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
              Ok, mi sai spiegare come faccio copiare tutti i disegni in una pagina?
              salvali sull'hardware e fai l'upload con photoshop o imageshak
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                salvali sull'hardware e fai l'upload con photoshop o imageshak
                quoto.. vai su imageshack dopo aver salvato sul tuo pc i disegni...
                sigpic

Comment

• quoto con voi ragazze..............nn sarebbe certo giusto ke alcuni abbiano piu voti e altri meno,e cmq è meglio ricominciare la votazione!!
                  sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Quoto
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• quoto!
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Quoto anche io
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• allora ragazzi ke si fa??si ricomincia??
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                          X