Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosita'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosita'

Scusate Ma Dopo Aver Ucciso Frezer Goku Si Allena A Yardrat E Impara Il Teletrasporto,quindi Invece Di Perder Tempo E Venire Con La Navcella E Far Ammazzare Frezer A Trunks Nn Poteva Teletrasportarsi Subito Sulla Terra
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

ma scusa se non gli andava...e poi si sa meglio l'effetto sorpresa.e comunque per teletrasportarsi bisogna concentrarsi e sprecare energie e non è il caso visto che l'ha appena imparato!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ok Pensala Come Vuoi
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Sulla navicella si allena e non spaventa nessuno
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
          Ok Pensala Come Vuoi

non ero offensivo eh^^!!era solo per dire che cmq nn è che abbia tutta sta importanza...^^poi magai stupido com'è goku..manco c'avrà pensato ihih

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
            non ero offensivo eh^^!!era solo per dire che cmq nn è che abbia tutta sta importanza...^^poi magai stupido com'è goku..manco c'avrà pensato ihih
            NO NO LO SO CHE NN ERA OFFENSIVO

Comment

beh meno male va^^...qui dev'essere una forum "figlio dei fiori"tutti amici di tutti!!^_*

Comment

Goku &#232; un tordo.

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  Goku è un tordo.
                  A te Goku non va proprio a genio,eh?
                  Beh...neanche a me!
                  Cmq se le cose fossero andate diversamente Goku sarebbe arrivato prima sulla terra e per Future Trunks sarebbe stato un macello...
                  Inoltre Veggie e Bulma non si sarebbero messi insieme,no?
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

vai bulma sei grande!!!!
                    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Il Tory ha deciso in quel modo....ci sar&#224; una ragione valida!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        A te Goku non va proprio a genio,eh?
                        Beh...neanche a me!
                        Cmq se le cose fossero andate diversamente Goku sarebbe arrivato prima sulla terra e per Future Trunks sarebbe stato un macello...
                        Inoltre Veggie e Bulma non si sarebbero messi insieme,no?
                        Questa ragazza ne sa™

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Boh non ne ho la + pallida ideaaaaaaaaaa.boh non so ke risponderti Gohan ne volevo aprire io un topic uguale.
                          Gaara Del Deserto

Spoiler:
                          Che vuoi??
                          Spoiler:
                          VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

semplicemnte goku l'aveva appena imparata e quindi nn era capace di sentire auree situate dall'altro lato dell'universo...la distanza era troppo grande probabilmente

Comment

se ben ricordate per teletrasportarsi goku nn aveva bisogno di sentire le auree ma di pensare a una persona in particolare ed ecco che l ha ragiunta. il che mi fa pensare. perche nn se è teletrasportato? bella domanda
                              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                              X