basta mandare un mp (non creare topic) a uno che ne sa molto e ti risponderà
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ideuzzaaaaaaaaa
Collapse
X
-
ho votato si sl xkè l'idea è curiosa... vedremo cm sarà sfruttata...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mmmmmmmmm...
voterò, voterò............
NOMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggiocazzata, un'altro topic inutilesigpic
Comment
-
mettendo in chiaro che negli ultimi tempi,nei forum ci siano stati alcuni
rompiscatole,come quell'odioso di evil prince Majin......... io,direi NO
perchè questo servirebbe solo a dividerci di più e a scatenare altre guerre.
MA POI PERCHè ADESSO IN TUTTI I TOPIC CHE SONO STATI APERTI C'è
SEMPRE QUALCUNO CHE DICE CHE SONO INUTILI?????????W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza MessaggioMA POI PERCHè ADESSO IN TUTTI I TOPIC CHE SONO STATI APERTI C'è
SEMPRE QUALCUNO CHE DICE CHE SONO INUTILI?????????La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Questa non è propro un ottima idea, in quanto siamo in un forum e gli argomenti dobbiamo discuterli tutti assieme, senza che ci sia bisogno di andare a chiedere cose da un club all'altro."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
quoto x il fatto che è un topic inutile e sul fatto che nel caso si facesse 9/10 sarebbero sayan.... ( a meno che nn mi facciate fare la parte di pilaf e allora ci sto.. ahahahahhah)
risposta definitiva NOsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment