Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ideuzzaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I Sayan sono:carminessj5,kameameaX10,Broly90,majinforce,br docksj,Reojama.
    I Terrestri sono:Super Crillin.
    Gli Androidi sono:
    I Namecciani sono:Gokuchan.

P.S.=Carmine tu gaara nn lo ucciderai maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by Reojama; 07 January 2007, 18:39.
    Gaara Del Deserto

Spoiler:
    Che vuoi??
    Spoiler:
    VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

e chi bisticia con unaltro gruppo lo mandiamo fuori dal gruppo per evitare bistici tra un gruppo e un altro
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

boh o la penitenza o lo cacciamo poi decidiamo nn ho avuto la risposta dai moderatori.
        Gaara Del Deserto

Spoiler:
        Che vuoi??
        Spoiler:

Comment

gara guarda che vado a chiamare naruto hahahaha
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

per me è una buona idea...però bisogna organizzarla bene,molto bene...e mi sembra l'idea migliore quella di mettersi d'accordo con i moderatori...ho votato sì con la speranza che non sorgano rivalità e di poter essere nel club namecciani!!!
            sigpic

Comment

ma in cosa consistono questi gruppi e quali sono le loro differenze?
              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

IO HO VOTATO NO PERCHè MI PIACE IL FORUM COME STA A DIRE IL VERO IO VOLEVO CHE IL FORUM PRINCIPALE CIAO ESCO
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

bè ho votato si ma spero che non sorgano rivalità.......club sayan esattamente la razza di bardack
                  VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

majinforce e fichissimo il tuo avatar dove lo hai preso?
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

i gruppi servono a fare in modo ke i visitatori abbiano maggiore facilità.
                      Faccio un esempio: a ki servono informazioni sui sayan va nel club edey sayan.x dirtene una.
                      Gaara Del Deserto

Spoiler:
                      Che vuoi??
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        majinforce e fichissimo il tuo avatar dove lo hai preso?
                        OT è un disegno di BK-81 ne trovi tanti altri suoi nella sezione fan art di DBA. fine OT
                        sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                        visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

grazie majinforce
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

Ho letto il topic e francamente non capisco come vorreste organizzare la cosa.
                            4 topic ognuno dedicato ad uno dei club (club saiyan, club terrestri, club namecciani, club androidi)?

Per quanto mi riguarda io sono sempre stato contrario ai club, non vi ho mai partecipato e li ho sempre visti come un modo per rendere un topic troppo "settoriale" e limitato, perché si dovrebbe parlare di qualcosa in un club quando si può farlo con tutti gli altri utenti del forum?
                            Io non l'ho mai capito, non concepisco una discussione senza qualcuno che la pensi diversamente.
                            Inoltre trovo il topic principale già affollato di suo e i club non farebbero che peggiorare la cosa.

Provate a sentire gli altri mod, io non mi sento di appoggiare questa idea (se per gli altri va bene però io non mi oppongo di certo).
                            Sorry.

Comment

Secondo me vorrebbero creare 4 sezioni tematiche...

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Daccordo Chibi Gogeta e gli altri nn mi rispondono.
                                Gaara Del Deserto

Spoiler:
                                Che vuoi??
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X