Originariamente Scritto da Dani88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ideuzzaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioIo ho detto no per semplice fatto che si creerebbe scompliglio nel forum. Tu hai detto che gli admin e i mod posso scegliere se uno fa parte per esempio di un sayan o di un namecciano. Ma se poi sempre per esempio io vengo inserito in una categoria che non mi piace, contesto, e questo sarebbe un altro scompiglio. Per questo ho votato per il no. Non perchè l'ha detto un mod. Se vuoi sapere la verità, ho guardato il tuo messaggio di apertura del topic, dopodichè sono passato subito all'ultima pagina, perchè non avevo voglia di leggere 7 pagine. Comunque non prendere questa risposta come un attacco nei tuoi confronti. E' solo una mia idea. Poi se i mod o gli admin decideranno di far entrare in porto questa cosa bene. Se proprio devo essere onesto devo dire che è una bella idea. Sono le conseguenze che mi preoccupano. Grazie per l'attenzione. Ciao
e chi crea scompiglio lo si elimina dal gruppoSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiofiko qual'è il topic?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioquesta idea allora non va in porto? non continua?Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment