Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fan fiction...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia fan fiction...

Ciao ragazzi ho deciso di creare la mia Fan Fiction. Si chiamerà Dragon Ball Bads Revenge. Ieri ho aperto un topic che parlava di quella "storia" ma ho deciso di cambiare un po' la vicenda. Ho iniziato a scrivere... a fine mese magari uscira! Spero che siate in tanti a leggere e a commentare... comunque volevo chiedervi se vi piacerebbe leggere la mia FanFic. Se a voi non piacerebbe credo che non la pubblicherò... io sono entusiasta della mia creazione spero che lo sarete anche voi.

Grazie

*bacio*
    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Dato che esce ha fine mese,potevi aprire il topic a fine mese,comunque sono felice del fatto che hai accettato i miei consigli e la aspetto.
    Buona fortuna!

Comment

giacomosupersayan3 diventi mio amiko? Ho fatto adesso il topic perchè se magari non la vogliono sentire non la scrivo nemmeno. Ho letto la tua! mi piace!

Comment

Io sono + ke kurioso...

Comment

Se non ci fai neanche un prologo, come facciamo a dirti se vogliamo leggerla o no? Comunque io sono interessato perchè mi piace leggerle e paragonarle alla mia. Ci vediamo a fine mese........
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Mi potresti spiegare che cosa è un Prologo? sono un po' ingnorante

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_95 Visualizza Messaggio
              giacomosupersayan3 diventi mio amiko? Ho fatto adesso il topic perchè se magari non la vogliono sentire non la scrivo nemmeno. Ho letto la tua! mi piace!
              Sinceramente tuo amico lo ero gia,fregatene se non la leggono scrivi comunque!ma stai attento all'ortografia che se sbagli e fai errori da idiota mi incazzo!

Comment

Mi potresti spiegare che cosa è un Prologo? sono un po' ingnorante
                Un prologo è un anticipazione della Fan Fiction.
                Come hai fatto nell'altro topic,in poche parole

Comment

Sono anchio interessato!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

E' un piccolo riassunto della situazione iniziale della trama, con qualche anticipazione di quello che può succedere.
                    Ovvio che non devi metterci alcun particolare, altrimenti perdiamo interesse a leggerla.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Sono curioso di leggerlo
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Praticamente c'è una rivoluzione... non posso aggiungere nient' altro

Comment

Giacomo super sayan 3 tanto la scrivo prima su microsoft world poi faccio il controllo di ortografia e copio e incollo *looool*

Comment

Praticamente c'è una rivoluzione... non posso aggiungere nient' altro
                            Che intendi dire?

Comment

che nella galassia succedono dei fatti che comportano una Guerra tra pianeti diversi e non

Comment

Working...
                              X