Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini-saga di Garlick Jr.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mini-saga di Garlick Jr.

    elenchiamo qui tutte le incongruenze ke ci sono rispetto al resto di Dragon Ball...ad esempio me ne viene subito inmente una..l'acqua miracolosa ke serve per riportare tutti alla normalità goku la beve da piccolo, e a quanto si sappia lui è l'unico ke sia sopravissuto dopo averla bevuta...ma allora sonomatti a darla a tutta la popolazione mondiale? mah....
    poi...guardacaso i 4 re hanno le tute molto simili a quelle saiyan...qui c'è puzza di scopiazzamentpo...
    e infine...il movie di garlick jr (quello in cui viene buttato da gohan nell'altra dimensione) nn può essere collocato temporalmente in dragon ball...perchè quando arriva radish tutti si stupiscono della forza nascoista di gohan...mentre invece se ci fosse stata prima la vicenda del movie allora nn si sarebbero dovuti stupire della potenza nascosta di gohan...in conclusione quindi, la saga di garlick jr (quella ke stiamo vedendo) è basata su degli avvenimenti ke nn possono essere inseriti nella storia...

  • #2
    concordo ho notato anche io
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      ce già un topic su questo. cmq altre incongruenze ce sono a decine, tipo che crili gohan nella storia lo ha conosciuto sull'isola del genio mentre nel movie già lo conosceva. poi i 4 re sono identici alla squadra ginew.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        ma guarda ke la storia si svolge dopo nameck, quindi crillin già conosceva gohan..

        Comment


        • #5
          Tra l'altro se ci fate caso uno dei 4 re (quello con i capelli bianchi) somiglia a goku super sayan!!!

          Comment


          • #6
            Secondo voi quali sono i liv di combattimento di Garlick Jr, i 4 re,gohan e junior??
            Barcollo ma non mollo!

            Comment


            • #7
              Piccolo. 800.000
              Gohan: 20.000
              Crlin. 16.000
              Garlick: 400.000
              Garlick trasfromato: circa 850.000 (dovrebbe essere piu forte di piccolo)
              4 Re: 17.000

              i livelli di gohan piccolo e crlin sono quelli di nameck piu o meno
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #8
                Si anchio sono daccordo

                Secondo me i 4 re hanno 20000
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #9
                  Invece Secondo me sono questi:
                  4 Re 150.000-200.000
                  Gohan 240.000
                  Gohan (arrabiato) 2.400.000
                  Crillin 180.000
                  Piccolo 1.000.000
                  Garlic Jr 305.000
                  Garlic Jr (Trasformato) 1.500.000

                  Comment


                  • #10
                    sta saga fa skifo!!! avete visto qnd la polvere magica si diffonde x la citt&#224; ci stanno 2 tizi... 1 dice:<<ma xke sn diventati tt cos&#236; aggressivi???>> e l'altro dice:<<&#232; l'effetto della polvere magica>>... ma cm cakkio fa a saperlo ke &#232; l'effetto della polvere magica???...bah...
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                    Comment


                    • #11
                      Cillin lo fanno sembrare una mezza pippa

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                        Invece Secondo me sono questi:
                        4 Re 150.000-200.000
                        Gohan 240.000
                        Gohan (arrabiato) 2.400.000
                        Crillin 180.000
                        Piccolo 1.000.000
                        Garlic Jr 305.000
                        Garlic Jr (Trasformato) 1.500.000
                        mi sembrano dei livelli eccessivi per Gohan e Krilin... in fondo, non è passato troppo tempo dalla saga di Namek, è quasi impossibile che abbiano acquisito questa potenza...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                          mi sembrano dei livelli eccessivi per Gohan e Krilin... in fondo, non è passato troppo tempo dalla saga di Namek, è quasi impossibile che abbiano acquisito questa potenza...
                          giusto
                          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                          [/COLOR]
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                          Comment


                          • #14
                            Ci sono cos&#236; tanti errori che mi scoccio ad elencarli tutti, per i livelli invece &#232; quasi impossibile determinarli, per esempio in un momento i 4 re sono + forti di Crlilin poi + deboli e dopo di nuovo +forti, vabb&#233; che con il pianeta si sono rinforzati per&#242; prima per p&#242; le danno a Crilin e un attimo dopo le prendono da Crilin. Ed infine c'&#232; Gohan che si arrabbia ogni 5 minuti ed &#232; impossibile dargli un numero, cmq posto i livelli dei buoni che quelli dei cattivi ci rinuncio a farli
                            Piccolo:1.200.000
                            Gohan: (non arrabbiato) 50.000
                            Crilin:30.000

                            a parte Crilin sono i livelli della saga di Freezer.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              Piccolo. 800.000
                              Gohan: 20.000
                              Crlin. 16.000
                              Garlick: 400.000
                              Garlick trasfromato: circa 850.000 (dovrebbe essere piu forte di piccolo)
                              4 Re: 17.000

                              i livelli di gohan piccolo e crlin sono quelli di nameck piu o meno
                              livelli perfetti complimenti,Gohan e crilin non si allenano ed è normale che siano rimasti uguali a Namek,solo che piccolo almeno di un poco dovrebbe essere migliorato,visto l'allenamento se pur non particolarmente faticoso diciamo 810.000 tanto per dare un senso all'allenamento
                              Poi aggiungerei i 4 re trasformati sui 20.000 e Gohan arrabbiato 25.000,visto che li batte.
                              Per il resto secondo me sono perfetti.
                              Per quanto riguarda le incongruenze (per restare in tema del topic) credo che quelle già citate vadano più che bene,altre vedrò di trovarle anche se questa saga non la stò seguendo molto

                              Comment

                              Working...
                              X