...ma goku alla fine come ci sopravvive all'esplosione di namekk... nn ricordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aspettate un momento...
Collapse
X
-
aspettate un momento...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioesatto^^..lele che fai perdi colpi^_*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Si proprio così, anche se prima avevano mostrato Goku che usciva dalla navicella di Freezer e si metteva a gridare disperato, poi invece hanno mostrato Goku che usciva dalla navicella di Freezer e andava dentro una di quelle della squadra Ginew. L'avranno fatto per tenerci sulle spine oppure sarà un errore."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi proprio così, anche se prima avevano mostrato Goku che usciva dalla navicella di Freezer e si metteva a gridare disperato, poi invece hanno mostrato Goku che usciva dalla navicella di Freezer e andava dentro una di quelle della squadra Ginew. L'avranno fatto per tenerci sulle spine oppure sarà un errore.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
al primo post ho messo uno zero in piu e contavo tutta la serie cmq... chiusoOTsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
153 + 291 (esclusi movie e gt)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
si appunto volevo dire 300 e passa puntate perche appunto pensavo che il numero era pressapoco quellosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma infatti lo z doveva finire lì... le puntate ke vanno dalla morte di goku in poi sono state create in seguito...
Ne hanno sempre avuti tanti di ripensamenti durante la creazione della serie, questo potrebbe essere uno di quelli."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment