Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aspettate un momento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

444 se nn vado errato...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

all'incirca.
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Forse questo potrebbe spiegare il perchè dell'inutile saga di Garlik e l'improvviso ritorno di Freezer e a seguito Goku?
        Ne hanno sempre avuti tanti di ripensamenti durante la creazione della serie, questo potrebbe essere uno di quelli.
        garlick jr è una cagata. al tory nn gli sarebbe mai venuto in mente na cs simile. il ritorno di freezer è una forzatura a mio avviso ed è una delle poche cs x la quale dovremmo tirare le orekkie a toriyama.
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

siamo li,,...sempre a cercare il pilu nell uovo...
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            444 se nn vado errato...
            si come le paperelle
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

eheh
              sigpic

Comment

Working...
              X