Tanto ai tg fanno vedre solo morti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete notato ke...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioScommetto che molti di voi si conoscono in modo "pibblico"
In ogni caso è come diceva qualcuno in prima pagina, i bimbi dolci e innocenti non devono essere turbati da queste parole, anche perchè poi quando guarderebbero il tg e vedessero morti e guerre che sopresa sarebbe?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
non ha senso nascondere certe "volgarità" se poi i bambini vanno al cinema a vedersi cristian de sica o massimo boldi!!!!!
tanto vale che goku incomincia a urlare e mandare a cavolo genkidama contro il palazzo del supremo e la casa del genio!!!! hahahahahaahhahahasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
La mediaset dovrebbe cambiare ogni "muori" in
"MUORISCI!!!"
suona bene e i bambinetti a casa non si scandalizzano, e sono liberi di tornare a vedere le tette di Bulma!
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiolo dici cn ironia?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment