Ciao a tutti!
Sono giunto alla 3°stagione,ho gia scritto parecchi episodi.
Questa Fan Fiction prevede due tornei,e il ritorno di personaggi dimenticati.
Fin ora penso che sia venuta abbastanza bene,qui oggi posto il 1°episodio ditemi cosa ne pensate,spero vi piaccia.
Se ci saranno abbastanza lettori e spero che siano lettori costanti andro avanti.
Ciao a tutti
Lista episodi:
1°Si Continua
2°Lo spirito dei Sayan
3°L’imminente torneo
4°Diversi allenamenti
5°Il 27°Torneo Tenchaiki
6°Tutti che combattono
7°Gli Ottavi(1°Parte)
8°Gli Ottavi(2°Parte)
9°I Quarti (1°parte)
10°I Quarti (2°parte)
11°Semifinali
12°La Finale
13°Relax,ma per poco
14°La sfida di Re Kaio
15°Il 1.000.°ecc ecc Torneo delle 4 Galassie
16°Eliminatorie
17°Ottavi
17°Super!
18°Quarti
19°Semifinale
20°Finalissima
21°Re Kaio,Il Kaioken e allenamenti vari
22°Un po’ di rivincite
23°Goku contro Vegeta?
24°Lotta tra donne
1°Episodio:Si Continua.
Erano ormai passati parecchi anni dall’ultima impresa di Goku e Vegeta,tutti si erano riuniti alla Capsule Corporation,dopo una convocazione generale fatta da Bulma.
Bulma aveva raggruppato le sfere del drago in gran segreto e non appena furono tutti li disse:<<Quanti anni è che combattiamo per l’umanità?E per quanto tempo abbiamo dovuto usare e riutilizzare le sfere del drago per la salvezza del mondo?Io oggi vi propongo di esprimere i tre desideri che volete,qualsiasi essi siano>>
Gli altri erano un po’ perplessi all’inizio,ma poi si sciolsero e cominciarono a pensare.
Goku:<<Dobbiamo pensarci bene>>
Bulma:<<Un desiderio l’ho gia scelto io>>
Goku:<<Io ho scelto>>
Yamcha:<<Io non so?>>
Piccolo:<<Sono incerto>>
Bulma:<<Intanto esprimo il mio poi voi fate come vi pare.Io chiedo di farci ringiovanire tutti>>
Goku:<<Ok!>>
Tutti gli altri in coro:<<Ok!>>
Il Drago Shenron:<<Il vostro desiderio è stato esaudito,ma scegliete un‘età>>
Bulma:<<Riportaci tutti all’età di 37 anni>>
Il Drago Sheron:<<Il vostro desiderio è stato esaudito,ringiovaniti a 37 anni >>
Goku:<<Tocca a me!Riporta in vita tutti quelli che hanno avuto a che fare con noi alla nostra stessa età>>
Il Drago Shenron:<<Il vostro desiderio è stato esaudito,tutti quelli che hanno avuto a che fare con voi sono stati riportati in vita>>
Cosi furono tutti resuscitati dal nonno di Goku,Son Gohan a Freezer.Visto che si erano schierati dalla parte di Goku e gli altri durante lo scontro con Kueio ed erano ormai diventati tutti buoni.
Goku:<<Ora il terzo>>
Tutti risposero più o meno cosi:<<Non lo sappiamo,non ne abbiamo altri>>
Il Drago Sheron:<<Allora io me ne vado,ciao a tutti!>>
Dopo aver salutato Il Drago Sheron,festeggiarono tutti e si prepararono a nuove avventure.
Cosa succederà ai nostri eroi?lo saprete nei prossimi episodi.Continua
Sono giunto alla 3°stagione,ho gia scritto parecchi episodi.
Questa Fan Fiction prevede due tornei,e il ritorno di personaggi dimenticati.
Fin ora penso che sia venuta abbastanza bene,qui oggi posto il 1°episodio ditemi cosa ne pensate,spero vi piaccia.
Se ci saranno abbastanza lettori e spero che siano lettori costanti andro avanti.
Ciao a tutti
Lista episodi:
1°Si Continua
2°Lo spirito dei Sayan
3°L’imminente torneo
4°Diversi allenamenti
5°Il 27°Torneo Tenchaiki
6°Tutti che combattono
7°Gli Ottavi(1°Parte)
8°Gli Ottavi(2°Parte)
9°I Quarti (1°parte)
10°I Quarti (2°parte)
11°Semifinali
12°La Finale
13°Relax,ma per poco
14°La sfida di Re Kaio
15°Il 1.000.°ecc ecc Torneo delle 4 Galassie
16°Eliminatorie
17°Ottavi
17°Super!
18°Quarti
19°Semifinale
20°Finalissima
21°Re Kaio,Il Kaioken e allenamenti vari
22°Un po’ di rivincite
23°Goku contro Vegeta?
24°Lotta tra donne
1°Episodio:Si Continua.
Erano ormai passati parecchi anni dall’ultima impresa di Goku e Vegeta,tutti si erano riuniti alla Capsule Corporation,dopo una convocazione generale fatta da Bulma.
Bulma aveva raggruppato le sfere del drago in gran segreto e non appena furono tutti li disse:<<Quanti anni è che combattiamo per l’umanità?E per quanto tempo abbiamo dovuto usare e riutilizzare le sfere del drago per la salvezza del mondo?Io oggi vi propongo di esprimere i tre desideri che volete,qualsiasi essi siano>>
Gli altri erano un po’ perplessi all’inizio,ma poi si sciolsero e cominciarono a pensare.
Goku:<<Dobbiamo pensarci bene>>
Bulma:<<Un desiderio l’ho gia scelto io>>
Goku:<<Io ho scelto>>
Yamcha:<<Io non so?>>
Piccolo:<<Sono incerto>>
Bulma:<<Intanto esprimo il mio poi voi fate come vi pare.Io chiedo di farci ringiovanire tutti>>
Goku:<<Ok!>>
Tutti gli altri in coro:<<Ok!>>
Il Drago Shenron:<<Il vostro desiderio è stato esaudito,ma scegliete un‘età>>
Bulma:<<Riportaci tutti all’età di 37 anni>>
Il Drago Sheron:<<Il vostro desiderio è stato esaudito,ringiovaniti a 37 anni >>
Goku:<<Tocca a me!Riporta in vita tutti quelli che hanno avuto a che fare con noi alla nostra stessa età>>
Il Drago Shenron:<<Il vostro desiderio è stato esaudito,tutti quelli che hanno avuto a che fare con voi sono stati riportati in vita>>
Cosi furono tutti resuscitati dal nonno di Goku,Son Gohan a Freezer.Visto che si erano schierati dalla parte di Goku e gli altri durante lo scontro con Kueio ed erano ormai diventati tutti buoni.
Goku:<<Ora il terzo>>
Tutti risposero più o meno cosi:<<Non lo sappiamo,non ne abbiamo altri>>
Il Drago Sheron:<<Allora io me ne vado,ciao a tutti!>>
Dopo aver salutato Il Drago Sheron,festeggiarono tutti e si prepararono a nuove avventure.
Cosa succederà ai nostri eroi?lo saprete nei prossimi episodi.Continua
Comment