Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball M.B.3°Stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball M.B.3°Stagione

Ciao a tutti!
    Sono giunto alla 3°stagione,ho gia scritto parecchi episodi.
    Questa Fan Fiction prevede due tornei,e il ritorno di personaggi dimenticati.
    Fin ora penso che sia venuta abbastanza bene,qui oggi posto il 1°episodio ditemi cosa ne pensate,spero vi piaccia.
    Se ci saranno abbastanza lettori e spero che siano lettori costanti andro avanti.
    Ciao a tutti
    Lista episodi:
    1°Si Continua
    2°Lo spirito dei Sayan
    3°L’imminente torneo
    4°Diversi allenamenti
    5°Il 27°Torneo Tenchaiki
    6°Tutti che combattono
    7°Gli Ottavi(1°Parte)
    8°Gli Ottavi(2°Parte)
    9°I Quarti (1°parte)
    10°I Quarti (2°parte)
    11°Semifinali
    12°La Finale
    13°Relax,ma per poco
    14°La sfida di Re Kaio
    15°Il 1.000.°ecc ecc Torneo delle 4 Galassie
    16°Eliminatorie
    17°Ottavi
    17°Super!
    18°Quarti
    19°Semifinale
    20°Finalissima
    21°Re Kaio,Il Kaioken e allenamenti vari
    22°Un po’ di rivincite
    23°Goku contro Vegeta?
    24°Lotta tra donne
    1°Episodio:Si Continua.
    Erano ormai passati parecchi anni dall’ultima impresa di Goku e Vegeta,tutti si erano riuniti alla Capsule Corporation,dopo una convocazione generale fatta da Bulma.
    Bulma aveva raggruppato le sfere del drago in gran segreto e non appena furono tutti li disse:<<Quanti anni &#232; che combattiamo per l’umanit&#224;?E per quanto tempo abbiamo dovuto usare e riutilizzare le sfere del drago per la salvezza del mondo?Io oggi vi propongo di esprimere i tre desideri che volete,qualsiasi essi siano>>
    Gli altri erano un po’ perplessi all’inizio,ma poi si sciolsero e cominciarono a pensare.
    Goku:<<Dobbiamo pensarci bene>>
    Bulma:<<Un desiderio l’ho gia scelto io>>
    Goku:<<Io ho scelto>>
    Yamcha:<<Io non so?>>
    Piccolo:<<Sono incerto>>
    Bulma:<<Intanto esprimo il mio poi voi fate come vi pare.Io chiedo di farci ringiovanire tutti>>
    Goku:<<Ok!>>
    Tutti gli altri in coro:<<Ok!>>
    Il Drago Shenron:<<Il vostro desiderio &#232; stato esaudito,ma scegliete un‘et&#224;>>
    Bulma:<<Riportaci tutti all’et&#224; di 37 anni>>
    Il Drago Sheron:<<Il vostro desiderio &#232; stato esaudito,ringiovaniti a 37 anni >>
    Goku:<<Tocca a me!Riporta in vita tutti quelli che hanno avuto a che fare con noi alla nostra stessa et&#224;>>
    Il Drago Shenron:<<Il vostro desiderio &#232; stato esaudito,tutti quelli che hanno avuto a che fare con voi sono stati riportati in vita>>
    Cosi furono tutti resuscitati dal nonno di Goku,Son Gohan a Freezer.Visto che si erano schierati dalla parte di Goku e gli altri durante lo scontro con Kueio ed erano ormai diventati tutti buoni.
    Goku:<<Ora il terzo>>
    Tutti risposero pi&#249; o meno cosi:<<Non lo sappiamo,non ne abbiamo altri>>
    Il Drago Sheron:<<Allora io me ne vado,ciao a tutti!>>
    Dopo aver salutato Il Drago Sheron,festeggiarono tutti e si prepararono a nuove avventure.
    Cosa succeder&#224; ai nostri eroi?lo saprete nei prossimi episodi.Continua
    Last edited by Sanji; 08 January 2007, 21:15.

continua...

Comment

Bello...Continua

Comment

Voglio vedere che succede... prosegui...
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

continua voglio sapere che succede sembra fantastica
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

Altri commenti?
            Almeno avere altri 3 lettori

Comment

2&#176;Episodio:Lo spirito dei Sayan.Tutti continuarono con la loro vita,anche se la Citta dell’Ovest era un po’ pi&#249; affollata.
              Goku era nei bosci e si allenava con Vegeta e Crili,il quale pur essendo fuori allenamento,dimostrava di saper ancora combattere.Piccolo,Dende e Popo continuavano ad amministrare il palazzo del Supremo,ed erano ogni tanto sorpresi dalle incursioni a sorpresa di Goten e Trunks,che venivano a portare scompiglio.
              Sull’isola del Genio Delle tartarughe troviamo l’omonimo ringiovanito tranquillo a vedere la TV con Oscar,mentre Yancha,Pua,Tensing e Rif si allenavano e si divertivano mostrando enormi progressi.
              Gohan era diventato quasi come un sommo dei Kaioshin e nel tempo libero allenava con Kaioshin(Che aveva sciolto la fusione con i Potara con il suo agliutante)dei giovani provenienti da tutte le galassie,ma soprattutto doveno tenere d’occhio il ringiovanito Kaioshin Il Sommo.
              Freezer aveva aperto un ristorante di successo e aveva come camerieri la squadra Giniu al completo
              ,Cell gestiva un palestra.
              Le ormai dicianovenni Pan e Bra stavano passeggiando per il lungo mare,quando dei ragazzi si avvicinano a loro,erano li per derubarle,pan e Bra provano a liberarsi,ma senza successo,quando uno di loro tira fuori un coltellino che punta alla gola di Pan,che insieme a Bra dice con voce arrabbiato e stringendo i pugni dicono:<<Lasciateci stare!>>e Riempono di pugni quei ragazzi che scappano impauiriti,Bra cadde a terra e con gli occhi sbarrati disse:<<Come abbiamo potuto metterli al tappeto?!?>>intanto Freezer preoccupato per i rumori provenienti dal retrobottega,accorse dalle ragazze che erano sconvolte.
              Freezer:<<Ragazze,che cosa &#232; successo?>>
              Pan rispose con un filo di voce:<<Siamo riuscite a mettere K.O. dei ragazzi che ci volevano derubare>>
              Freezer:<<Siete state bravissime,dopotutto dovete ricordare che siete delle Sayan,ora state tranquille e venite nel mio ristorante>>
              Dopo essersi riprese,arrivarono Goku e Vegeta che dissero:<<Sappiamo tutto l’importante e che stiate bene>>
              Freezer:<<Si,sono ancora un p&#242; sconvolte,ma si riprenderanno>>
              Goku:<<Vegeta portele in macchina e aspettami li>>
              Goku:<<Freezer,ma veramente sono riuscite a metterli K.O.?perch&#233; io sono un po’ perplesso,dopotutto loro non hanno mai combattuto>>
              Freezer:<<No &#232; vero io ho visto i ragazzi che scappavano,pan e Bra sono molto forti,senti tra non molto ci sar&#224; il 27&#176;Torneo Tenchaiki perch&#233; non le fai partecipare>>
              Goku:<<Ma non lo so,e se questa fosse stata solo una botta di fortuna,poi al torneo parteciperemo tutti e non credeo che possano fare molto>>
              Freezer:<<Lo so,ma hanno un potere incredibile devono sono riuscire a farlo uscire fuori e controllarlo,fidati falle partecipare>>
              Goku:<<Ok vedr&#242; se vogliono,Ciao Freezer e ricordati di non tagliarti in due con i piatti,hahaha>>
              Freezer:<<Hahaha,Ciao>>
              Pan e Bra parteciperanno al torneo?e se si fino a dove arriveranno?.Continua

Comment

mado freezer con un ritorante???^^
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

La Fan Fiction viene interrotta la ripostero fra qualche mese

Comment

si ma ti prego..senza ristorante gestito da freezer ti scongiuro..^^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                    X