Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGON BALL GR (fanfiction di Sammy)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guarda detto da una che mi terroNizza sempre non accetto alcuna critica! :P

Cb suca ù_ù

sigpic
    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Questo perché tu invece di essere una persona civile sei un rozzo burino bolognese magnamortadella
      Nuuuuuuuu...l'accoppiamento bolognese-burino è a dir poco metafisico...
      CB...ultimamente mi sei mancato...moderaci più spesso!!!!
      Evil Prince Majin Vegeta...mi dispiace ma se lo dice il CB significa che è vero :*

Sammy, mi dispiace ma le critche sono giuste anche dal mio punto di vista...detto questo non dare retta a quel cattivone di Evil Prince majin Vegeta, ma dai retta piuttosto al consiglio di CB che è una persona seria!!!
      sigpic

Comment

Consigli per fare FanFic :
        1) Verbi, cognugazioni e puntegiatura giuste;
        2) Idee buone (Colpi di Scena, Dialoghi, Descrizioni, ecc.);
        3) Attinennza alla storia (non puoi dire che Crillin si trasforma in SSJ).

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
          Nuuuuuuuu...l'accoppiamento bolognese-burino è a dir poco metafisico...
          CB...ultimamente mi sei mancato...moderaci più spesso!!!!
          Evil Prince Majin Vegeta...mi dispiace ma se lo dice il CB significa che è vero :*

Sammy, mi dispiace ma le critche sono giuste anche dal mio punto di vista...detto questo non dare retta a quel cattivone di Evil Prince majin Vegeta, ma dai retta piuttosto al consiglio di CB che è una persona seria!!!
          Se cb è una persona seria io sono bill clinton con la lewinsky che me lo suca sotto la scrivania.

sigpic
          Semper Fi

Comment

se nn vi piace io nn scrivo più.........
            sigpic

Comment

Beh Ma Se Copi La Mia!! Ma Va Va Va!
              kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

la tua???
                sigpic

Comment

perchè non provi a fare la mia con il pezzo di $ simone la puoi copiare simone
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                    Consigli per fare FanFic :
                    3) Attinennza alla storia (non puoi dire che Crillin si trasforma in SSJ).
                    Ti assicuro che se hai fantasia e cerchi in qualche modo di razionalizzare la cosa, si potrebbe scrivere anche questo...
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Crili non ha nemmeno i capelli che si drizzano, per capire che è ssj chissà dove bisognerebbe guardare.

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Crili non ha nemmeno i capelli che si drizzano, per capire che è ssj chissà dove bisognerebbe guardare.
                        Diventerebbe un hentai a questo punto...
                        Ma i japponesi sono capaci di questo ed altro mi sa...
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sì, i giapponesi più maniaci sono capaci di tutto, ma non vedo come la cosa sia positiva.
                          Inoltre come prima fan-fic personalmente non mi getterei in niente di troppo particolare, meglio un esperimento, anche breve, le idee poi si possono tirare fuori quando lo stile sarà un po' rodato.

Comment

Se vuoi un consiglio, cerca di sviluppare di più la trama, arricchiscila di dettagli, complicala un po, inserisci qualche dialogo e cerca di essere più coerente con la storia di Dragonball. Non ti dico che devi riscrivere "La divina commedia", ma le cose fatte di fretta e troppo semplici non piacciono a nessuno.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Trunks arriva sul luogo e vede che C-17 e C-18 sono sfiniti,ma anche gohan e vegeta
                              lo sono! E così trunks si getta nella mischia e cerca di aiutare gli altri sensa
                              successo...
                              C-17 decide di ritirarsi, e lascia C-18 da sola.Vegeta diventa super sayan per
                              sconfiggere C-18 e, lancia un cannone garlick contro di essa che cade a terra svenuta.
                              gohan decide di inseguire C-17 ma nel viaggio lo perde di vista...
                              alla fine C-18 usa la barriera androide che distrugge tutto e lancia via vegeta.
                              C-18 mette tutta se stessa in quell'attacco e così sviene...
                              si fece mattina e gohan riprese la ricerca di C-18,riesce a trovarlo e lo attacca:ma non
                              si accorge che dietro di lui c'è C-19 e così perisce sotto i loro colpi.
                              nel frattempo trunks e vegeta si riprendono dal colpo sferrato da C-18 e continuano a
                              combattere. vegeta urla a trunks di afferrare C-18 alle spalle e poi l'avrebbe uccisa. e
                              così fù trunks la prese alle spalle e vegeta la uccise con un BIB-BANG.
                              -mi volevo togliere questa soddisfazione. disse vegeta.
                              i due si affrettano a trovare gohan. ma quando lo trovarono lo vedono legato ad
                              un albero.
                              i nostri eroi su buttano ad agliutare gohan ma un raggio li avvolge e vengono
                              anch'essi legati........
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio

le sopracciglia e gli occhi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X