Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo perché tu invece di essere una persona civile sei un rozzo burino bolognese magnamortadella
Nuuuuuuuu...l'accoppiamento bolognese-burino è a dir poco metafisico...
CB...ultimamente mi sei mancato...moderaci più spesso!!!!
Evil Prince Majin Vegeta...mi dispiace ma se lo dice il CB significa che è vero :*
Sammy, mi dispiace ma le critche sono giuste anche dal mio punto di vista...detto questo non dare retta a quel cattivone di Evil Prince majin Vegeta, ma dai retta piuttosto al consiglio di CB che è una persona seria!!!
Consigli per fare FanFic :
1) Verbi, cognugazioni e puntegiatura giuste;
2) Idee buone (Colpi di Scena, Dialoghi, Descrizioni, ecc.);
3) Attinennza alla storia (non puoi dire che Crillin si trasforma in SSJ).
Nuuuuuuuu...l'accoppiamento bolognese-burino è a dir poco metafisico...
CB...ultimamente mi sei mancato...moderaci più spesso!!!!
Evil Prince Majin Vegeta...mi dispiace ma se lo dice il CB significa che è vero :*
Sammy, mi dispiace ma le critche sono giuste anche dal mio punto di vista...detto questo non dare retta a quel cattivone di Evil Prince majin Vegeta, ma dai retta piuttosto al consiglio di CB che è una persona seria!!!
Se cb è una persona seria io sono bill clinton con la lewinsky che me lo suca sotto la scrivania.
Sì, i giapponesi più maniaci sono capaci di tutto, ma non vedo come la cosa sia positiva.
Inoltre come prima fan-fic personalmente non mi getterei in niente di troppo particolare, meglio un esperimento, anche breve, le idee poi si possono tirare fuori quando lo stile sarà un po' rodato.
Se vuoi un consiglio, cerca di sviluppare di più la trama, arricchiscila di dettagli, complicala un po, inserisci qualche dialogo e cerca di essere più coerente con la storia di Dragonball. Non ti dico che devi riscrivere "La divina commedia", ma le cose fatte di fretta e troppo semplici non piacciono a nessuno.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Trunks arriva sul luogo e vede che C-17 e C-18 sono sfiniti,ma anche gohan e vegeta
lo sono! E così trunks si getta nella mischia e cerca di aiutare gli altri sensa
successo...
C-17 decide di ritirarsi, e lascia C-18 da sola.Vegeta diventa super sayan per
sconfiggere C-18 e, lancia un cannone garlick contro di essa che cade a terra svenuta.
gohan decide di inseguire C-17 ma nel viaggio lo perde di vista...
alla fine C-18 usa la barriera androide che distrugge tutto e lancia via vegeta.
C-18 mette tutta se stessa in quell'attacco e così sviene...
si fece mattina e gohan riprese la ricerca di C-18,riesce a trovarlo e lo attacca:ma non
si accorge che dietro di lui c'è C-19 e così perisce sotto i loro colpi.
nel frattempo trunks e vegeta si riprendono dal colpo sferrato da C-18 e continuano a
combattere. vegeta urla a trunks di afferrare C-18 alle spalle e poi l'avrebbe uccisa. e
così fù trunks la prese alle spalle e vegeta la uccise con un BIB-BANG.
-mi volevo togliere questa soddisfazione. disse vegeta.
i due si affrettano a trovare gohan. ma quando lo trovarono lo vedono legato ad
un albero.
i nostri eroi su buttano ad agliutare gohan ma un raggio li avvolge e vengono
anch'essi legati........
Comment