Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il KienzaN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il KienzaN

Nella puntata di oggi Crili lancia un kienzan ( o cerchio magico ) contro uno scagnozzo di garlick ( quello grosso ), che senza neanke il minimo sforzo lo afferra e lo rimanda indietro contro crili -.-''
    spiegatemi se è possibile plz!!!!!!!!! o se è un errore!!!!!!
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
    Nella puntata di oggi Crili lancia un kienzan ( o cerchio magico ) contro uno scagnozzo di garlick ( quello grosso ), che senza neanke il minimo sforzo lo afferra e lo rimanda indietro contro crili -.-''
    spiegatemi se è possibile plz!!!!!!!!! o se è un errore!!!!!!
    ho notato anche io , nemmeno freezer ci prova a fremarlo.....
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

la solita boiata della saga (sega) di garlick jr
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

la saga piu brutta di tutto lo Z...
        [/COLOR]

Comment

E' per questo motivo che odio la saga di Garlick Jr., le aggiunte della Toei (l'unica che mi piace è il torneo nell'aldil&#224 e il GT: sono messe così a caso senza un minimo di logica.
          Se nemmeno Freezer ha provato a fermare il Kienzan come ha potuto farlo una nullità come quello? La risposta è semplice: cagata della Toei.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            E' per questo motivo che odio la saga di Garlick Jr., le aggiunte della Toei (l'unica che mi piace è il torneo nell'aldilà) e il GT: sono messe così a caso senza un minimo di logica.
            Se nemmeno Freezer ha provato a fermare il Kienzan come ha potuto farlo una nullità come quello? La risposta è semplice: cagata della Toei.
            una spiegazione piu che esauriente..
            [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              xkè, tu osi kiamarla SAGA una robaccia del genere?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

possiamo chiamarla saghetta o agglomerato di puntate inutili per far passare un po di tempo al ritorno di goku..
                [/COLOR]

Comment

Le possibilità sono 2.
                  1- O gli scagnozzi di Garlic sono più potenti di Freezer alla prima trasformazione (ossia, sopra il milione), e sono così in grado di rimandare indietro un colpo simile (che ci crediate o no, il Kienzan, seppur tagliente, è pur sempre un colpo energetico, e chi ha una gran forza potrebbe bloccarlo, come ad esempio Perfect Cell)
                  2- Oppure, è una cavolata OA, come molti di voi hanno già affermato.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                    A dire il vero non definisco una saga una roba che dura solo 10 episodi, ma la considero un periodo di pausa per la prossima saga (io non la seguo nemmeno in questo periodo perchè mi fa letteralmente schifo)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

quoto col re...cmq è impossibile ke qlle 4 pippe siano + forti di freezer alla 1^
                      sigpic

Comment

è una cavolata della saga di garlik!!!nn è possibile bloccare in quel modo il kienzan..neppure Freezer ci riesce!

Il Miglior Terrestre

Comment

direi che siamo giuti alla conclusione no?
                          [/COLOR]

Comment

Infatti.
                            L'arma di Krilin potrebbe venir bloccata da un nemico il cui distacco è molto, molto superiore a quello che c'è ora tra lui e i nemici.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

anche questo è vero... e scusate il kienzan nn è praticamente la lama laser di freezer solo telecomandata?
                              se si potesse blocccare l avrebbe fatto anche goku... ma niente..
                              [/COLOR]

Comment

Working...
                              X