per favore mi dite le indicazioni di come si fa a fare i topic utili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi date un consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioper favore mi dite le indicazioni di come si fa a fare i topic utili?
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggionon fare lo scemo chiedo agli altri mi dite come si fanno ad aprire topic utili?
Devi avere un argomento serio di cui parlare, inerente a DB. Semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioper favore mi dite le indicazioni di come si fa a fare i topic utili?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiofammi un esempio
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke tristezza#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Prima di cliccare su "invia nuova discussione" fatti alcune domande.
Agli altri utenti interessa quello che sto scrivendo?
L'argomento di discussione è simile ad altri che già ci sono stati (domande, approfondimenti, dubbi, fanfic, fanart ecc ecc)?
Mi sono espresso con un linguaggio comprensibile e chiaro?
L'argomento della discussione è originale (non se ne è parlato nei giorni prima)?
Se la risposta alle 4 domande è sì il topic di sicuro potrà essere considerato utile, altrimenti probabilmente non lo è.
In questo caso agli utenti non frega niente dei tuoi dubbi, non è un argomento inerente a Dragon Ball ed è pure una discussione sterile.
Questa discussione è un esempio da non seguire.
Chiuso.
Comment
Comment