sono tornato!!!! i'm back!!!!! e vi distruggerò tutti ahahahahahhaahahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eccolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
E' uno che si diverte a rompere i coglioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioL'unica cosa che dirò in questo topic: voi però siete tordi a rispondergli, stava così bene con 0 repliche...
Adesso me ne vado dal topic.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioL'unica cosa che dirò in questo topic: voi però siete tordi a rispondergli, stava così bene con 0 repliche...
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiosono tornato!!!! i'm back!!!!! e vi distruggerò tutti ahahahahahhaahahahLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggiostudpido idiota figlio di una suora inkulata di notte a parma è gia il secondo topic che apri testa di minkia porco dinciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Perchè proprio a parma? E poi se lo ha preso in culo come ha fatto a rimanere incinta? Mistero della fede?
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
è un utente che è stato bannato perchè rompeva in una maniera......E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
Comment