Posso Solo Che Dirti .. Ma Vatterappijiarinterculo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
eccolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si è iscritto di nuovo.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
nn ti bannano a vita... vabbe ma vince ignora i suoi errori data l età a quanto ho capito sto qua si diverte a rompere i coglionisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioqualcuno sa fare i virus oltre a me,gliene potremmo mandare qualcuno?sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioguarda che non èp facile devi conoscere il lingiaggio dos e l'assemblemsigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioper chi ha emule c'è un documento che lo spiega inserite
creare un virussigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
-
Adesso vi dico chi è ioio.
LA LEGGENDA DI IOIO: ioio era un utente di DBA forum e all'inizio si comportava in maniera normale, ma poi ha subito un cambiamento e ha iniziato ad aprire topic inutili tipo "a","b" ecc..., perchè nessuno lo sapeva, finchè ha detto che faceva tutto questo per essere bannato e cambiare nome, solo dopo una settimana è stato accontentato, ma il giorno dopo è tornato con il nome "the return of the terror" (io l'ho riconosciuto subito) e all'inizio ha iniziato a fare domande idiote, poi è sparito nel nulla per ricomnparire adesso.
Ecco a voi la storia di ioio, spero di esservi stato utile.Last edited by re kaioh 24; 09 January 2007, 21:02.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
io direi LA LEGGENDA DI IOIOLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio direi LA LEGGENDA DI IOIOUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
che figataaaaaaaaaaaa... nn c credo appena ho salvato il mio virus si è attivato subito l antivirus cn allerta trojan... che fiero ora intacco qualche mio amicosigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
Comment
Comment