Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io e lelect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io e lelect

Io e lelect vogliamo fare dbg Dragon Ball Goal chi collabora???? io...
    25
    Io si!
    0%
    15
    Io No!
    0%
    10
    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Magari sono ignorante, in cosa consiste?
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

spiega il progetto allora il pubblic a casa nn capisce (ho la tastiera rotta e mi rompo)
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

vogliamo fare dragon ball goal... delle squadre di calcio con i personaggi di dragon ball. Vogliamo in pratica fare dragon ball basato sul calcio!

Comment

siiiiiii via msn spero

Comment

scrivete si o no non votate solo!

Comment

Io accetto!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

ma io non ho MSN.... X_X

Comment

A malincuore voto no. Da qui in avanti non avrò molto tempo, a malapena sufficiente per occuparmi della mia fic...
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

quoto alcuni miei messaggi dal toic "dagonsmile":

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    ora ke ci penso mi è venuta un'altra idea: nel forum libero c'è un topic dove si fanno le squadre di calcio con i personaggi di db... xkè nn ci fare una storia? sarebbe fighissimo a mio parere
                    nn so avevo pensato ke goku e co. decidono di partecipare ad un torneo di calcio a 5 e ad ogni turno si scontrano con diverse squadre ke altro non sono ke i vari nemici ke via via incontriamo nel cammino di db. avevo pensato alla prima partita con:

gohan piccolo tensinhan crillin yamcha jaozi (ke viene fatto fuori immediatamente e lascia il campo) contro radish nappa vegeta e due saibaim. durante l'incontro c'è una miriade di gente ke si infortunia e lascia il campo (in corrispondenza delle morti, ad esempio yamcha con un saibaim). avevo pensato ke a salvare la squadra sia goku ke arriva in ritardo xkè fa scorte di steroidi presi da re kaioh e ke lo fanno diventare + forte e così vincono e passano il turno successivo dove incontrano la squadra di freezer... so ke l'idea è un pò confusa xò a mio parere è carina, si potrebbe fare na cs tipo dragon fall (in qst caso Dragon Goal )... ke ne dite? io avrei molte altre idee su cm articolare la cosa ma se uniamo le nostre teste possiamo fare qlks di davvero eccezonale
                    purtroppo ragazzi al pc di mio frate la tastiera nn funziona e sn obbligato ad usare qlla su skermo e sinceramente nn mi va di scrivere mlt cl mouse Y_Y... xò posso buttarvi giù alcune mie idee (e sarei felice ke anke voi scrivese qlks a riguardo così abbiamo tutti + idee)...

1-prima di tutto dobbiamo pensare al xkè si svolge il torneo. avevo pensato a qlks ma ve la spoilerzzo xkè in verità è una minkiata...
                    Spoiler:
                    il grande premio è un'abbuffata al famoso "Ristorante del Supremo" dove a servire i piatti è mr popo

2- i matches devono avere uno stretto legame con le vere vicende di db, un pò come dragonfall x intenderci, solo ke ki in realtà dovrebbe morire io direi di infortunarlo solamente.

qsti sn i presupposti ke a mio parere dovremmo osservare x dare vita a dragon goal, fatemi sapere
                    beh nn è ke dv seguire la storia x ogni piccolo particolare... almno xò i nemici devoo susseguirsi su ordine cronologico... avev pensato a a cs tipo holy e benji
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

per me è una buona idea.
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Contate su di me.
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

proponete idee ragazzi
                          sigpic

Comment

A me va bene adesso a malincuore vado lele_ct. ci penso poi o domani o verso le 20-20.15 ti diko il mio parere

Comment

peccato, mi sn messo giulia contro, d'altronde lo sapevo ke nn le piace il calcio cq x adesso collaborano: billie92, Gogeta_95, goku super sayan III, gotenssj, KameameaX10, lele_ct
                              sigpic

Comment

Working...
                              X