Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io e lelect
Collapse
X
-
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
-
io avevo pensato di seguire il filo cronoogico di db...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio avevo pensato di seguire il filo cronoogico di db...
Per esempio:alla saga di Radish fanno schifo,invece alla saga di Bu competono per il torneo?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
leggi i miei quotes e avrai le idee + kiareLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Allora ecco alcune idee che in questo momento mi passano nella Testa :
1) Raddish sfida Piccolo e Goku in un 1 vs 2 e li batte facilmente
2) Goku e Piccolo mettono su una squadra con i buoni e si iscrivono ad un torneo.
3)Per passare il turno devono battere i vari cattivi.
Che ne pensate ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza MessaggioAllora ecco alcune idee che in questo momento mi passano nella Testa :
1) Raddish sfida Piccolo e Goku in un 1 vs 2 e li batte facilmente
2) Goku e Piccolo mettono su una squadra con i buoni e si iscrivono ad un torneo.
3)Per passare il turno devono battere i vari cattivi.
Che ne pensate ???E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
leggete qst post: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...8&postcount=10La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
va bene.è una buona idea.....E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
cosa?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ettepareva...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocosa?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment