Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma va

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una spiegazione, ma cmq nn capisco come porta avanti la trama questo spezzone ke nn centra niente affatto cn il resto di dragonball!!!
    no infatti sta saga (se si può definirla così) nn serve a niente... nemmeno a mandare avanti la trama... se nn la facevano nn cambiava nulla anzi era mejo!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

non posso dire altro, ma solo qst: hai ragione.punto.
      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

nnn sono daccccordo

Comment

Bè in effetti ci sono alcuni errori, ma la saga di garlick è passabile, diciamo sufficiente..Il fatto di vegeta si può spiegare che i pianeti erano molto vicini fra loro. E cmq questa mini saga mi sembra un continuo di quella di freezer piuttosto che l'inizio di quella dei cyborg, goku è ancora in giro, vegeta che dice a tutti che freezer è morto ecc...Mi da questa idea
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

bha se ripartiva da quando arriva trunks &#232; mejo..la saga de garlic per me nn &#232; passabile troppi errori e banalit&#224;.
            Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Quoto! Poi per me non &#233; un continuo di niente! Una cosa a parte che si potevao benissimo risparmiare!
              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

serve per far pensare che freezer &#232; morto se no paf dopo un giorno ecco di nuovo li freezer

Comment

sar&#224; stata 1 trovata, cmq riguardo a vegeta, la soluzione &#232; stata sotto gli okki di tutti oggi: si serve della capsule3 costruita dal padre di bulma. Nn ci avevamo pensato....
                  The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

bhe non potevano mettere il narratore che raccontava che era passato un anno..
                    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

A me invece piace, poteva venirvi una cosa bella, Vegeta che massacra i servi di Freezer lol troppo figo.
                      When the man become death

Comment

mah....
                        ieri quando ho visto il cielo spezzarsi come uno spekkio ho spento la tv.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                        X