Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku e gohan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku e gohan

    nn so se hanno gia fatto un topic del genere se si kiedo scusa in anticipo.
    cmq mi chiedevo se per diventare super sayan deve arrabbiarsi,come ha fatto goku con freezer,allora xke nn lo diventa per primo gohan visto che si arrabbia molte + volte di goku??????????????
    aspetto spiegazioni......grazie in anticipo
    http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

  • #2
    perkè comunque bisogna avere un certo livello combattivo... goku aumenta la sua forza finendo in fin di vita molte volte...+ l'allenamento a gravità 100 ke lo ha aiutato!! poi la rabbia e stata la ciliegina ke lo ha fatto trasformare...
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
      perkè comunque bisogna avere un certo livello combattivo... goku aumenta la sua forza finendo in fin di vita molte volte...+ l'allenamento a gravità 100 ke lo ha aiutato!! poi la rabbia e stata la ciliegina ke lo ha fatto trasformare...
      Quoto pienamente
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Quoto.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          super gogeta91 grazie della spiegazione xke dei miei amici mi dicevano ke si basava solo sulla rabbia io dicevo di no kosi ho voluto delle konferme grazie
          http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

          Comment


          • #6
            si si anche io avevo intenzione di aprire un topic come questo...ti quoto alla perfezioen Gohan è quello che aveva tutte le carte piu in regola di goku e vegeta per diventare SSJ

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Santis Visualizza Messaggio
              super gogeta91 grazie della spiegazione xke dei miei amici mi dicevano ke si basava solo sulla rabbia io dicevo di no kosi ho voluto delle konferme grazie
              FELICE DI ESSERTI UTILE!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                si si anche io avevo intenzione di aprire un topic come questo...ti quoto alla perfezioen Gohan è quello che aveva tutte le carte piu in regola di goku e vegeta per diventare SSJ
                aveva le carte in regola solamente xke si arrabbiava di + ma nn era forte a sufficenza x diventare ssj
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                  perkè comunque bisogna avere un certo livello combattivo... goku aumenta la sua forza finendo in fin di vita molte volte...+ l'allenamento a gravità 100 ke lo ha aiutato!! poi la rabbia e stata la ciliegina ke lo ha fatto trasformare...
                  giustissimo
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment


                  • #10
                    Quoto!
                    Tributo ai personaggi di DBZ

                    Superfanatico di Vegeta!

                    Comment


                    • #11
                      Si &#232; vero. Alla fine della saga di Freezer quelli con le potenzialit&#224; per diventare SSJ erano Goku e Vegeta...sappiamo chi si &#232; trasformato se Gohan avesse avuto un livello come quello di Vegeta si sarebbe trasformato subito questo &#232; sicuro

                      Comment


                      • #12
                        Quoto. E questa è la prova: si è visto nella saga di namek che vegeta vs. freezer ha provato a diventare ss ma, nonostante la sua rabbia "sayan", l'insufficiente liv. di combattimento non gli ha permesso di riuscire nel suo intento
                        The perfect warrior is here for beat eyeryone.

                        JANEMBA393

                        Comment


                        • #13
                          il livello di combattimento ce l'aveva.

                          goku &#232; 250.000 e veggie 300.000 ergo....

                          &#232; la rabbia ke gli manka

                          Comment


                          • #14
                            la rabbia in un individuo col cuore sereno come goku...vegeta è sempre arrabbiato quindi nn ha funzionato...ma cm'è ke lui diventa super sayan?nn ricordo bene
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Vegeta dice che il suo cuore &#233; puro... ma puramente malvagio! Ma non gli credo... volava fare il duro! in quel momento la sua disperazione e la sua rabbia erano tali da cancellare ogni altro sentimento... non vedo grande differenza tra la rabbia di Goku e quella di Vegeta. Mi spiego: hanno perso qualcosa di veramente prezioso per loro, Goku il suo migliore amico e Vegeta il suo orgoglio di guerriero saiyan nobile. Come in Ken il guerriero: trasforma la tristezza in rabbia e la rabbia in potere.
                              E poi Bang! esplosione! Trasformazione! Super Saiyan!
                              Questo &#233; il mio punto di vista...
                              sigpic
                              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                              Comment

                              Working...
                              X