ma ke differenza c'è fra la kamehameha e qualsiasi altro colpo? a parte ke hanno colori diversi e si eseguono posizionando le mani in modo diverso, tutti i colpi sono pur sempre colpi energetici, quindi ke differenza c'è? e poi perchè dicono sempre il nome delle tecniche? nn sono capaci a farle senza parlare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che differenza c'è?
Collapse
X
-
misteri di db...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioTi sembrerebbe bello che tutti, buoni e cattivi usassero gli stessi colpi senza parlare?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
il fatto di parlare credo sia un modo per evocare il colpo... come una formula... per quanto riguarda i colpi non bisogna considerare i colori perchè sono diversi fra loro... non credo che crilin con una kamehameha avrebbe disintegrato i 4 re come gohan col Masenko. E poi ognuno ha la sua potenza... pensa al final flash...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggioe poi perchè dicono sempre il nome delle tecniche? nn sono capaci a farle senza parlare?
Senza contare che nella finale del 21° tenkaichi Goku sfrutta questa stranezza a proprio favore XD
Comment
-
come? nn ricordo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocome? nn ricordo...
Comment
-
ognuno è diverso...solo il final flash di vegeta e la Kamehameha sono quasi uguali visto che tutti e due possono aumentare di potenza...cmq ad esempoi un makenkosappo...trafigge le cos enn come una kamehameha che le distrugge oppure un kienzan che le taglia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioQuando nel colpo "carta, forbici, sasso" (non ho voglia di ricercare il nome giapponese) Goku esclama una variante e poi ne usa un'altra, cogliendo impreparato Jackie Chun.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioognuno è diverso...solo il final flash di vegeta e la Kamehameha sono quasi uguali visto che tutti e due possono aumentare di potenza...cmq ad esempoi un makenkosappo...trafigge le cos enn come una kamehameha che le distrugge oppure un kienzan che le taglia...
Comment
Comment