Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che differenza c'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma che differenza c'è?

    ma ke differenza c'è fra la kamehameha e qualsiasi altro colpo? a parte ke hanno colori diversi e si eseguono posizionando le mani in modo diverso, tutti i colpi sono pur sempre colpi energetici, quindi ke differenza c'è? e poi perchè dicono sempre il nome delle tecniche? nn sono capaci a farle senza parlare?

  • #2
    misteri di db...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ti sembrerebbe bello che tutti, buoni e cattivi usassero gli stessi colpi senza parlare?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Ti sembrerebbe bello che tutti, buoni e cattivi usassero gli stessi colpi senza parlare?
        Si è vero, secondo me l'hanno fatto per rendere i combattimenti meno monotoni.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          il fatto di parlare credo sia un modo per evocare il colpo... come una formula... per quanto riguarda i colpi non bisogna considerare i colori perchè sono diversi fra loro... non credo che crilin con una kamehameha avrebbe disintegrato i 4 re come gohan col Masenko. E poi ognuno ha la sua potenza... pensa al final flash...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Matrix_87 Visualizza Messaggio
            e poi perchè dicono sempre il nome delle tecniche? nn sono capaci a farle senza parlare?
            Fa molto più figo.
            Senza contare che nella finale del 21° tenkaichi Goku sfrutta questa stranezza a proprio favore XD

            Comment


            • #7
              come? nn ricordo...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                come? nn ricordo...
                Quando nel colpo "carta, forbici, sasso" (non ho voglia di ricercare il nome giapponese) Goku esclama una variante e poi ne usa un'altra, cogliendo impreparato Jackie Chun.

                Comment


                • #9
                  ognuno è diverso...solo il final flash di vegeta e la Kamehameha sono quasi uguali visto che tutti e due possono aumentare di potenza...cmq ad esempoi un makenkosappo...trafigge le cos enn come una kamehameha che le distrugge oppure un kienzan che le taglia...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Quando nel colpo "carta, forbici, sasso" (non ho voglia di ricercare il nome giapponese) Goku esclama una variante e poi ne usa un'altra, cogliendo impreparato Jackie Chun.
                    ah si ora ricordo
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                      ognuno è diverso...solo il final flash di vegeta e la Kamehameha sono quasi uguali visto che tutti e due possono aumentare di potenza...cmq ad esempoi un makenkosappo...trafigge le cos enn come una kamehameha che le distrugge oppure un kienzan che le taglia...
                      vabbè, la differenza fra masankorappo e kienzan rispetto agli altri colpi è palese (notare ke per questi due colpi raramente vengono detti i nomi!). io però intendevo i colpi enbergetici normali..ke differenza c'è ad esempio fra kamehameha, final flash e masenko? nn mi dite la potenza, perchè la potenza dipende da quanta potenza ci mette ki la usa...alla fin fine queti colpi sono soltanto un esternazione della propria energia interiore, ke viene sparatea contro l'avversario, quindi nn ci dovrebbe essere alcuna differenza fra le diverse tecniche...

                      Comment


                      • #12
                        la kameamea è la kameamea, gli altri colpi....






























                        sono gli altri colpi
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          è x fare + scena e senza fare annoiare i telespettatori da casa!
                          kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

                          Comment


                          • #14
                            oppure per non fare annoiare i nemici che si vedono polverizzati dalla stessa mossa........così sono contenti un pò tutti............
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment

                            Working...
                            X