Annuncio

Collapse
No announcement yet.

junior

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • junior

    mi e venuto un dubbio............ma perche junior oggi si stava scomparendo....
    o pensato che visto che e il figlio di all satan non dovrebbe essere un unica cosa con il supremo forse all satan........e quando goku lo sconfigge doveva scomparire anche il supremo...........
    Spoiler:
    fatti tuoi no e
    sigpic

  • #2
    Mi pare ovvio che al satan ha trasmesso al figlio il,.. chiamiamolo potere di essere legato al supremo.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      quoto
      kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        Mi pare ovvio che al satan ha trasmesso al figlio il,.. chiamiamolo potere di essere legato al supremo.
        ne sei sicuro
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

        Comment


        • #5
          sarebbe improbabile ke piccolo abbia lo stesso legame di al satan cn il supremo! pero il fatto ke sono namecciani e non terrestri cambianbo le cose. Punto di domanda pure x me
          The perfect warrior is here for beat eyeryone.

          JANEMBA393

          Comment


          • #6
            Ma ragazzi un pò di logica se non c'èra lo stesso legame a quest'ora il supremo era morto.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              il fatto e che il supremo e legato a junior perchè sono la stessa cosa
              E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

              sigpic

              Comment


              • #8
                cmq proprio nn lo so ho solo fatto ipotesi, xkè nn ne ho la + pallida idea cm broly90
                The perfect warrior is here for beat eyeryone.

                JANEMBA393

                Comment


                • #9
                  perchè Al satan era legato al Supremo e prima di morire ha "fatto nascere" Piccolo. Questo ha fatto sì che Piccolo si legasse al Supremo.

                  Comment


                  • #10
                    Quoto, inoltre non è che se viene sconfitto uno viene sconfitto anche l'altro, è se viene ucciso uno viene ucciso anche l'altro.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #11
                      si, però quando il supremo soffriva, anche junior soffriva
                      ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                      http://zoo.105.net/scenette/index.php

                      Comment


                      • #12
                        Bè la cosa mi sembra ovvia, il supremo e alsatan erano la stessa persona, poi il male si staccò e divenne alsatan, junior è nel senso del legame al supremo la reincarnazione di alsatan, quindi è ovvio che junior scompariva..
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          ma state parlando della saga de garlic? se è così lasciate perde non troverete mai una risposta xkè è fatto a c***o
                          Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                          Comment


                          • #14
                            Nn sono d accordo la saga è sufficiente e perlomeno guardabile, certo inferiore a tutto il resto ma nn da buttare, e poi se ti riferisci al fatto di junior, lui e il supremo sono la stessa persona percui nn è un errore..
                            IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              la saga è PIENA di errori..
                              Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

                              Comment

                              Working...
                              X