Originariamente Scritto da gokussj84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kome prefeite kiamare ...
Collapse
X
-
Guarda che lo so che nn èuna chat ma sei stato tu a farmi la domanda.. Cmq come vedi dal mio nick io ho 22 anni, e vedo dragon ball da quando ne avevo 6-7, e andava in onda su junior tv senza censure con sigla originale giapponese, fino al torneo di junior!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioank'io ho votato goku e juniorIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da X-JLUS Visualizza Messaggioper me è mejo Piccolo di junior e Son Goku invece de solo Goku
Comment
-
Incredibile! Come mai tutti a votare Junior? Non avevate detto che i nomi Mediaset fanno schifo? Vi state ricredendo? Perchè se così fosse sarebbe un miracolo con mia immensa gioia!
Comunque da brava amante dei nomi Mediaset voto Goku e Junior.
Comment
-
Leggo di più il manga rispetto al guardare l'anime perciò non mi sognerò mai di dire Junior. Al massimo Majuniorhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment