lo sappiamo benissimo Chibi Goku nn c'è bisogno che c'è l'ho dici tu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kome prefeite kiamare ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioInvece ve l'ho detto proprio perché avete dimostrato di non saperlo (o di esservelo dimenticato).
Altrimenti avrei continuato tranquillamente a fare quel che stavo facendo (non è il mio obiettivo perdere tempo a richiamare gli utenti).E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiooddio ma cm fate a rimanere fino alle 4 del mattino me lo spiegate???
Cmq bulmina_13 smettila di farmi fare brutte figure,in questo forum ho ancora una certa reputazione vedi di non rovinarmela!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIo e mia cugina restiamo sempre sveglie fino a quell'ora!
Cmq bulmina_13 smettila di farmi fare brutte figure,in questo forum ho ancora una certa reputazione vedi di non rovinarmela!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment