Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi da un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    fammi un esempio di immagine nel messaggio ma non ho capito dal desktop si prende da dopo fatto copia e incolla o no? a proposito la giornata mi è andata malissimo soltanto un eccellente sul compito di geometria e poi con i compiti che ci hanno dato uffff tantissimi
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      no, prima salva l'immagine sul tuo hardware (pc) poi postala su www.imageshack.us (credo che sia così il sito) oppure su www.photobucket.com (ma devi registrarti) poi ti fa l'upload della foto, copi il link ovvero l'indirizzo dell'immagine e poi fai come ti ho detto..
      ma sei sicuro/a che hai detto bene prova a farmi un esempio
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        fammi un esempio di immagine nel messaggio ma non ho capito dal desktop si prende da dopo fatto copia e incolla o no? a proposito la giornata mi è andata malissimo soltanto un eccellente sul compito di geometria e poi con i compiti che ci hanno dato uffff tantissimi



        allora...

        - se l'immagine è già dotata di un link basta che fai copia e incolla, infine procedi come ti ho insegnato.

        - se l'immagine non ha un link, come fai di solito la salvi sul tuo pc. Per postarla invece leggi il mio post precendente

        esempio:



        non chiedetemi perché ho postato un'immagine di Brandon Flowers, ma è la prima che ho trovato :'D e comunque adoro troppo questo uomo, mi ha pure fatto l'occhiolino al concerto uahauhauhauh bello brandon


        ehm tornando al discorso... hai capito?


        --------------


        e comunque sono di sesso femminile
        sigpic

        Comment


        • #19
          io ci provo ma con salva non ci riesco a capire da quel punto dopo come devo fare a vedere la cartella dei salva
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            domanda trabocchetto?? :'D
            no era una domanda semplice la giornata ti è ndata bene visto ceh sei cosi generosa????

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              no era una domanda semplice la giornata ti è ndata bene visto ceh sei cosi generosa????
              per me no guarda sopra
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                no era una domanda semplice la giornata ti è ndata bene visto ceh sei cosi generosa????
                la giornata è andata di merda, però oggi mi sento generosa e disponibile
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Quanto ti ci vuole per capire!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                  Comment

                  Working...
                  X