Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manga dragon ball

    salve ragazzi, girano x la rete, ho trovato 1 sito ke parlava d 1versione d dragonball identica all' originale, ke sta uscendo, e dovrebbe essere arrivata al n 13, d 35...volevo kiedervi infirmazioni su queste uscite, e se è possibile fare 1 spece d abbonamento cnil quale arrivano direttamente a casa...insomma volevo 1 po d informazioni,
    grazie
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

  • #2
    informazioni?? quella è la ristampa da dragon ball a dragon ball z
    Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

    Comment


    • #3
      Si chiama dragon ball percfect, ed è l'ultima edizione che sta uscendo in questi mesi, racchiude alcuni inediti ed è senza censure, come la prima che usci anni fa. Nn penso sia possbile fare abonamenti, ma puoi chiedere gli arretrati leggendo le istruzioni che trovi sul manga, o comprandoli sul sito della star comics!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

      sigpic

      Comment


      • #4
        ha già detto tutto goku ssj84^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

        Comment


        • #5
          ma sono quelli con la copertina rossa e le pagine alternativamente in bianconero e a colori?
          sigpic
          Originariamente Scritto da mistic gohan
          gogeta: il futuro toriyama
          la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

          Comment


          • #6
            si sono quelli... e finalmente senza l'ombra di pubblicit&#224; all'interno!

            Comment

            Working...
            X