Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF esiste!!^^

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dovrebbero fare una storia in cui goku si sveglia e scopre ke il gt è stato solo un sogno poi continuare la storia in modo da rendere nulle le imperfezioni del gt e fare una storia decente al pari delle prime 2 serie

Comment

dragonball af nn esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ttt una cazzata!
      VAFFANCULO

Comment

NO. Per un motivo semplice: quando la storia diventa troppo lunga smette di piacermi..
        Non aggredite così la gente Prima leggete la domanda!
        Last edited by Sally; 05 June 2007, 19:40.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Non esiste!!!!!!! Ma poi scusa, perchè nel nome della discussione hai messo "dragon ball AF esiste!!!!!" e poi nel sondaggio "db AF esiste?????????", deciditi...
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

D'OH! Ma 'sto topic è vecchissimo!! Non dovevamo postare..
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

?????????????
              VAFFANCULO

Comment

Oo Io Sono Annoiato Di Tutti questi dragonball Oo cmq l'af non ESISTE la sua Definizione sarebbe April Fish infatti ne abbiamo sentito parlare in aprile =D
                Sono tornato!

Comment

Nei topic vecchi (questo è di gennaio) non si dovrebbe postare.. comunque io sapevo che fosse April Fool

Comment

Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
                    dragonball af nn esiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ttt una cazzata!
                    la domanda non era "esiste dbaf??" ma era "avreste voluto che ci fosse stata un'altra serie dopo il GT e avesse avuto il nome di dbaf??"

cmq no.. io non ho avuto nemmeno il coraggio di vedere il GT.. figuriamoci l'AF

Comment

allora dicendo prima che af non esiste, la risposta a questa questione è molto semplice....
                      il gt lo ha fatto la toei, autentica cagata quasi completamente senza senso, se però l'af lo facesse il tory bè allora sarebbe fantastico, ma visto che un ritorno del tory su dragonball è escluso, l'unica possibilità sarebbe che fosse fatto dalla toei... ma visto i risultati del gt........ bè meglio lasciar perdere!!!!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

basta vedere la storia che hanno fatto quelli della toei nel loro fanmanga .......
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da VENOM
                          mannaggia..ki ha votato si???!!!
                          lo volete capire ke
                          dragonball af non esiste!!!!
                          A=april
                          F=fish
                          lo vuoi capire che ti ho detto di metterti gli occhiali xchè non sai leggere
                          il sonadaggio e l'argomento del topic dice ti sarebbe piaciuto un ipotetico dragonball af????
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            lo vuoi capire che ti ho detto di metterti gli occhiali xchè non sai leggere
                            il sonadaggio e l'argomento del topic dice ti sarebbe piaciuto un ipotetico dragonball af????
                            ahhh...errore mio.. ..
                            sigpic

Ti powno isi ((:

Comment

x carità..... c'è già il GT a creare macello

Comment

HANNO RAGIONE DRAGONBALL AF NN ESISTE!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X