Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete visto che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avete visto che...

avete visto che la saga di (Garlik Jr) finalmente è finita?? eh?? che bello adesso c'è future trunks yuppieeee!
    kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Era Ora...........................menomale!!io Cmq Mi Sono Rifiutata Di Vederla La Saga Di Garlick Junior,NN SI SA MAI MI SENTIVO MALE!!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

è una saga orrenda! meno male ke è finita... e ora arriva mirai trunks!!

Comment

Non è ancora finita: domani c'è la puntata più inutile di tutto Dragon Ball: la perla della felicità.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

...ora arriva il figlio di dio
          sigpic

Comment

e FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTT TTTTTAAAAAAAAAAAAAA
            video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da gogeta 95 Visualizza Messaggio
              e FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIITTTTTTTTTT TTTTTAAAAAAAAAAAAAA
              Purtroppo domani c'è una puntata inutilisssima, fatta solo per inventare qualcosa per separare Marrion e Crili; di sicuro domani non guardo Dragon Ball
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Fiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalmeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                sigpic

Comment

hehehe finalmente ma anche marrion che c'è l' hanno messa a fare?? solo x scena, io la odio mi sta in kulo hhihihhi
                  kakharoth92 il piu grande benefattore GRAZIE

Comment

Quando Garlic Jr. è stato ucciso sono saltato dal divano sapendo che l'indomani ci sarebbe stato Mirai Trunks !!!
                    E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Comment

no nn è dom mirai ma lunedi
                      sigpic

Comment

Spiacente, mirai Trunks lo vedrete solo martedì, prima c'è la perla della felicità.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ma perchè non l'hanno buttata giù dal palazzo quella gallina???
                          Marion: Ooh! Che alba stupend.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!!!
                          ***Yajirobei e Karin l'hanno spinta giù all'unisono***
                          Oppure
                          Marion: Oh, Crilin!Che bella perla, è stupend.....AGH!!!!
                          ***Crilin le sta ficcando la perla gigante giù per la gola, incurante delle dimensioni***
                          Crilin: la tua perla, tesoro...
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Ma perchè non l'hanno buttata giù dal palazzo quella gallina???
                            Marion: Ooh! Che alba stupend.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagh!!!!
                            ***Yajirobei e Karin l'hanno spinta giù all'unisono***
                            Oppure
                            Marion: Oh, Crilin!Che bella perla, è stupend.....AGH!!!!
                            ***Crilin le sta ficcando la perla gigante giù per la gola, incurante delle dimensioni***
                            Crilin: la tua perla, tesoro...
                            ahahahahahahahahah
                            sigpic

Comment

Sapete che vi dico? In onore alla scomparsa di quell'inutile donna,
                              farò un disegno a tema...proprio quello della perla,sì!!!
                              Ah...
                              Oddio!!!è vero, dopo torna per un paio di puntate...noooo!!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X