E xke torna?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete visto che...
Collapse
X
-
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioE xke torna?
"Oh, Crilin, solo ora capisco il mio cuore, bla bla bla..."
Insomma...risultato: Se ne va definitivamente con una 20 di surfisti...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn sintesi..si era pentita di aver fatto star male Crilin, se la tira dicendo
"Oh, Crilin, solo ora capisco il mio cuore, bla bla bla..."
Insomma...risultato: Se ne va definitivamente con una 20 di surfisti...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiofinalmente!!!!ora devo cominciare a scrivermi le mie bestemmie contro Trunks^^sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
si ma a me trunk mi sta leggermente antipatico.Quello del futuro non tanto....ma il fatto è che mi ricorda il piccolino....che picchierei a sangue^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiosi ma a me trunk mi sta leggermente antipatico.Quello del futuro non tanto....ma il fatto è che mi ricorda il piccolino....che picchierei a sangue^^sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
la puntata di oggi era un miscuglio tra la sirenetta e beautiful.... la piu brutta di tutto il cartonesigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiola puntata di oggi era un miscuglio tra la sirenetta e beautiful.... la piu brutta di tutto il cartonesigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggiola puntata di oggi era pietosa....gohan e crili si sn trovati in difficoltà con degli stupidi pesci...ma va...
quindi adesso lunedi arriva freezer e finalmente martedi il fantastico trunkssigpici love my boys
Comment
Comment