Annuncio

Collapse
No announcement yet.

notizia 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai ragà... è un decenne è normale ke cerchi le lamincards perciò ki sa qualcosa risponda gli altri tengano la bocca(le dita) a posto!!!
    sigpic

Comment

ah... -____-

beh voi ridete, ma io ho fatto la collezione dei gigiottini di dragon ball degli ovetti
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
        dai ragà... è un decenne è normale ke cerchi le lamincards perciò ki sa qualcosa risponda gli altri tengano la bocca(le dita) a posto!!!
        grazie sei gentile
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io ho collezionato tutte le serie verdi e rosse. (si parla di 3 anni fa)
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

anchio quelle verdi e rosse però di quelle nuove non so nulla mi disp
            Non sono ne Dio ne Piccolo...Sono solo un namecciano che non ricorda più il proprio nome..

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Io ho collezionato tutte le serie verdi e rosse. (si parla di 3 anni fa)
              più di 3 anni fa visto che le verdi le collezionavo anche io 6 anni fa!^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io le rosse le ho ritrovate qualceh mese fa dentro un casseto...

Comment

Io ho collezzionato la serie rossa verde e oro qualcuno di voi le conosce?? adesso sto collezzionando i ciondoli che si attaccano al cellulare mi e uscito gotenks la fate anche voi quella collezzione??
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

siamo 1 pò troppo grandi x collezionare figurine o pupazzetti...
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

raga io nn so se &#232; quello che voleva sapere colui che ha aperto sto topik ma credo che la notizia interessera un po voi t6utti fan di DB.Praticamente ho letto su una rivista di fumetti(di un mio amico)che verso met&#224; 2007 uscir&#224; un volume autoconclusivo di Db pero che narra una storia comica.Non si sa nient'altro.n&#232; chi sono i personagi e ne la storia...solo che &#232; comico e che &#232; ambientato nell'universo di DB^^^magari quando riuscir&#242; a scannerizzare l'articolo apro un nuovo topik^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

cmq i valori delle lamincards non sono giusti
                        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          raga io nn so se è quello che voleva sapere colui che ha aperto sto topik ma credo che la notizia interessera un po voi t6utti fan di DB.Praticamente ho letto su una rivista di fumetti(di un mio amico)che verso metà 2007 uscirà un volume autoconclusivo di Db pero che narra una storia comica.Non si sa nient'altro.nè chi sono i personagi e ne la storia...solo che è comico e che è ambientato nell'universo di DB^^^magari quando riuscirò a scannerizzare l'articolo apro un nuovo topik^^
                          Se ci riesci
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Se ci riesci
                            hai ragione,voglio sapere se esistono ancora le lamincards da attaccare all'album cioè il mio amico ha detto che non le trova faccio un esempio gohan attacco 85 è un esempio che sta scritto sulle carte avete capito?!
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              raga io nn so se è quello che voleva sapere colui che ha aperto sto topik ma credo che la notizia interessera un po voi t6utti fan di DB.Praticamente ho letto su una rivista di fumetti(di un mio amico)che verso metà 2007 uscirà un volume autoconclusivo di Db pero che narra una storia comica.Non si sa nient'altro.nè chi sono i personagi e ne la storia...solo che è comico e che è ambientato nell'universo di DB^^^magari quando riuscirò a scannerizzare l'articolo apro un nuovo topik^^
                              wow! sn interessato... ma conclude lo z o il gt?
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                wow! sn interessato... ma conclude lo z o il gt?
                                spero lo Z... ma la xfect edition credevo dovesse essere la PERFECT EDITION...
                                sigpic
                                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                                My AMV: Vegeth

Comment

Working...
                                X