dai ragà... è un decenne è normale ke cerchi le lamincards perciò ki sa qualcosa risponda gli altri tengano la bocca(le dita) a posto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
notizia 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggiodai ragà... è un decenne è normale ke cerchi le lamincards perciò ki sa qualcosa risponda gli altri tengano la bocca(le dita) a posto!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Io ho collezionato tutte le serie verdi e rosse. (si parla di 3 anni fa)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo ho collezionato tutte le serie verdi e rosse. (si parla di 3 anni fa)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
raga io nn so se è quello che voleva sapere colui che ha aperto sto topik ma credo che la notizia interessera un po voi t6utti fan di DB.Praticamente ho letto su una rivista di fumetti(di un mio amico)che verso metà 2007 uscirà un volume autoconclusivo di Db pero che narra una storia comica.Non si sa nient'altro.nè chi sono i personagi e ne la storia...solo che è comico e che è ambientato nell'universo di DB^^^magari quando riuscirò a scannerizzare l'articolo apro un nuovo topik^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
cmq i valori delle lamincards non sono giustiSe esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioraga io nn so se è quello che voleva sapere colui che ha aperto sto topik ma credo che la notizia interessera un po voi t6utti fan di DB.Praticamente ho letto su una rivista di fumetti(di un mio amico)che verso metà 2007 uscirà un volume autoconclusivo di Db pero che narra una storia comica.Non si sa nient'altro.nè chi sono i personagi e ne la storia...solo che è comico e che è ambientato nell'universo di DB^^^magari quando riuscirò a scannerizzare l'articolo apro un nuovo topik^^sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSe ci riesci#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioraga io nn so se è quello che voleva sapere colui che ha aperto sto topik ma credo che la notizia interessera un po voi t6utti fan di DB.Praticamente ho letto su una rivista di fumetti(di un mio amico)che verso metà 2007 uscirà un volume autoconclusivo di Db pero che narra una storia comica.Non si sa nient'altro.nè chi sono i personagi e ne la storia...solo che è comico e che è ambientato nell'universo di DB^^^magari quando riuscirò a scannerizzare l'articolo apro un nuovo topik^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiowow! sn interessato... ma conclude lo z o il gt?
Comment
Comment