Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
    Veramente complimenti!
    Grazie!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • Complimenti!!!!
      Puntata fantastica, davvero eccezionale!!!!!
      Ho già in mente la valutazione.
      Bravissimo.

      Comment


      • posta l'episodio,stro aspettando con ansia!
        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

        Comment


        • ke dire,bellissima come al solito!!!
          sigpic

          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

          Comment


          • complimenti gianluca la tua fanfic è veramente bella.

            Comment


            • Grazie ragazzi, ma purtroppo sta sera non posso postare.....
              Dovrete aspettare domani per il finale. Sono spiacente.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi, ma purtroppo sta sera non posso postare.....
                Dovrete aspettare domani per il finale. Sono spiacente.
                nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                Comment


                • Ecco, vi posto l'ultima puntata. Spero che il finale vi piaccia. Dopo, potrete esprimere il vostro giudizio complesivo di tutta la saga. Ringrazio ancora i miei lettori e vi prometto che le soprese non finiranno.



                  Episodio 29: Ritorna la pace

                  Ormai, del demone che fino a poco tempo fa, aveva messo in ginocchio Goku e i suoi compagni, non v’era più traccia. Il pianeta era desolato e distrutto, delle violente scosse si susseguivano e l’aria era ancora carica d’energia. Ma per i nostri eroi, non c’era tregua nemmeno adesso, perché il generale Guzz, avrebbe presto fatto saltare in aria l’ormai inabitabile corpo celeste.
                  <<E ora che facciamo?>> Domandò Goku, che si era ripreso da poco.
                  <<Non ho altra scelta, vi teletrasporterò tutti lontano da questo pianeta>> disse Task.
                  <<Aspetta!>> Gli ordinò Goku.
                  <<Cosa?>> Chiese Task stupito<<Che dovrei aspettare?>>
                  <<C’è un abitante di questo pianeta superstite, non so come sia riuscito a sopravvivere alla strage del demone, ma non ho intenzione di lasciarlo qui!>>
                  <<Ma non c’è più tempo!>>
                  <<Allora cominciate ad andare voi, io vi raggiungerò più tardi>>
                  <<Ma dico sei impazzito?!>> Disse Crilin infuriato<<Non t’è bastato quello che hai passato fin ora? Vuoi rischiare di morire un’altra volta? Li faremo tornare in vita tutti con le sfere del drago!>>
                  <<Gia, è vero! Non c’è bisogno che lo salvi, tanto poi ci penserà il drago Shenron a farlo tornare, insieme agli altri!>> Disse Yamcha.
                  Ma Goku era irremovibile sulla sua decisione<<No, mi dispiace, ma se è ancora in vita devo fare quel che posso per salvarlo!>>
                  Vegeta non era stupito nel sentire quelle parole”Il solito Kakaroth! Non cambierà mai!”
                  <<Ragazzi non c’è più tempo, adesso faccio una ricerca e trovo un posto dove possiamo andare!>> Disse Task innervosito.
                  <<Va bene!>> Disse Goku<<Allora io seguirò le vostre aure e mi teletrasporterò subito dopo, ok!>>
                  <<Che testardo!>> Junior sapeva benissimo che era inutile tentare di fargli cambiare idea.
                  <<Perfetto!!>> Esultò Task. Gli altri lo guardarono speranzosi<<Ho trovato il posto perfetto per teletrasportarci! La navicella di ricognizione che ci ha inviato il messaggio>>
                  <<Io invece, ho trovato l’aura del superstite, voi cominciate ad andare, io arrivo subito dopo>>Disse Goku teletrasportandosi.
                  <<Va bene, siete pronti?>>
                  Tutti annuirono e Task eseguì il teletrasporto, che li portò sulla navetta.

                  I membri dell’equipaggio, restarono sbalorditi nel vedersi spuntare all’improvviso quelle persone a bordo, inizialmente stentarono a riconoscere persino i componenti della squadra speciale.
                  Un ufficiale, si avvicinò timoroso<<Per caso……siete la squadra speciale?>>
                  Task si girò sorridendo<<Si, siamo noi>>
                  L’equipaggio si tranquillizzò<<Allora vado ad avvertire il comandante del vostro arrivo!>> Disse con tono sollevato l’ufficiale.
                  Il comandante, arrivò pochi secondi dopo e fu felicissimo nel vederli<<Ragazzi non sapete che gioia è per me rivedervi! Allora, com’è andata?>>
                  <<La nostra missione………..è riuscita!>> Disse Task con gioia.
                  <<Siiiiiii!!>> esultò il comandante<<Lo sapevo che ce l’avreste fatta!! Siete i migliori!>>
                  <<Veramente, il merito non è nostro, ma di questi coraggiosi ragazzi venuti dal pianeta terra, senza di loro non ce l’avremmo fatta>>
                  Il comandante li squadrò dalla testa ai piedi. Erano stanchi e feriti, sui loro occhi si poteva leggere ancora il terrore della morte. L’esperienza di quelle ore sul pianeta, li aveva molto provati. Il comandante proseguì<<Troppe emozioni in una sola volta eh!......Sono lieto di avervi a bordo, vi saremo per sempre riconoscenti!>> D’improvviso, si fece scuro in volto<<Ma purtroppo, vi devo dare una cattiva notizia>>
                  <<Di che si tratta?>> Chiese Task.
                  Il comandante aspettò un attimo e poi continuò<<Il generale Guzz, ha minacciato di distruggere il pianeta, oramai il suo cannone speciale sarà gia in funzione………e noi, verremo distrutti insieme al pianeta>>
                  <<CHE COSA??>> Tutti restarono a bocca aperta.
                  <<Proprio così, l’esplosione di un pianeta così grande, ci travolgerà e non avremo speranze>>
                  <<Sta dimenticando una cosa comandante, come siamo arrivati, possiamo anche andarcene>>
                  <<Cosa?>>
                  <<Io sono capace di teletrasportare me e tutti voi, in un luogo sicuro>>
                  <<Oh, ma è fantastico!! Questa si che è una buona notizia!! Allora presto, preparatevi tutti, stiamo per teletrasportarci!.......Ho solo un ultimo dubbio, dove ci teletrasporteremo?>>
                  <<E’ semplice, sulla nave da guerra di Guzz!>>
                  <<Bene, ma non sarà contento di riceverci, si è comportato in modo piuttosto strano……ho l’impressione che nasconda qualcosa>>
                  <<Allora lo scopriremo presto>>
                  <<Ok, andiamo allora!>>
                  Tutti i presenti, erano pronti a lasciare l’abitacolo fuori uso, per mettersi al sicuro. Ma non i compagni di Goku, che non vedendo arrivare il loro amico, avevano cominciato a preoccuparsi.
                  <<Non possiamo ancora andare!>> Disse Crilin.
                  <<Perché?>> Domando il comandante.
                  <<Un nostro amico si trova ancora sul pianeta, per salvare un superstite>>
                  <<Davvero? Ma non possiamo più attendere, ormai è questione di secondi!>>
                  <<Vedrete che andrà tutto bene! Goku ci raggiungerà presto, ne sono sicuro!>> Disse Task per tranquillizzarli e proprio quando stava per eseguire il teletrasporto, una voce alle loro spalle, li fece sussultare.
                  <<Stavate parlando di me?>>
                  Tutti si girarono di scatto e con grande stupore, ma anche con immensa gioia, videro che Goku era sano e salvo e con lui c’era anche l’abitante del pianeta sfuggito alla strage.
                  Proprio in quel momento, un intenso bagliore accecante, s’intravide dalle paratie aperte della navetta. Il raggio che doveva distruggere il pianeta, era partito. Al suo impatto con la superficie del pianeta, si scatenò una potentissima esplosione, che proiettò migliaia di detriti incandescenti in tutte le direzioni, anche verso la navetta.
                  <<E’ uno spettacolo terrificante!!>> Esclamò Goku.
                  Task, riprese a concentrarsi e senza perdere più un secondo li teletrasporto tutti, sulla nave del generale Guzz. Pochi istanti dopo, della navetta non restò che un ammasso di rottami, che fluttuavano nello spazio.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • Guzz, stava nella sua cabina, a pregustare la vittoria, ma non sapeva che presto avrebbe ricevuto un inaspettata visita.
                    Un ufficiale entr&#242; di fretta e senza dare a Guzz il tempo di mandarlo al diavolo per l’irruenza, disse<<Generale, credo che dovrebbe venire subito nel salone principale>>
                    <<Cos’&#232; successo??>> Chiese il generale intimorito.
                    L’ufficiale lo condusse nella sala e Guzz, rimase terribilmente sconvolto nel vedere i suoi indesiderati ospiti.
                    <<Cosa c’&#232; generale? Non si aspettava che sopravvivessimo, vero?>>
                    Guzz cerc&#242; di ricomporsi<<No, anzi, &#232; un piacere per me vedere che siete sopravvissuti……..ma quelli chi sono?>>
                    <<Questi>> Rispose il comandante indicando verso Goku e i suoi amici<<Sono gli eroi che ci hanno aiutato…….a distruggere per sempre il demone!>>
                    <<CHE COSA?!?>> A questo punto, Guzz cominci&#242; a tremare, senza il demone e con la squadra speciale fra i piedi, il suo piano non poteva andare in porto<<E’ in credibile!!>>
                    <<Gia, non pensa anche lei che sia una cosa fantastica?>>
                    <<Si……..certo>> Rispose Guzz, che orami si sentiva impotente.
                    All’improvviso, l’alieno salvato da Goku, si avvicin&#242; a Task e gli sussurr&#242; qualcosa all’orecchio. Quest’ultimo, senza farsi notare, si allontan&#242; dal gruppo.
                    “Dannazione, non doveva andare cos&#236;!!” Pens&#242; Guzz”dovr&#242; trovare un altro modo di sbarazzarmi di loro……ma si certo!”<<Suppongo che siate stanchi e affamati…..eroi!>>
                    <<Lei non sa quanto!>> Rispose Goku, che cominciava a sentire i richiami del suo stomaco.
                    <<Bene!>> Rispose Guzz sorridendo<<Allora vi invito a restare per riposarvi un po’ e rifocillarvi, in fondo ve lo meritate, la battaglia deve essere stata piuttosto dura>>
                    <<Io ci sto!>> Disse Goku felice.
                    Nessuno os&#242; rifiutare una proposta del genere, cos&#236; mezzora dopo erano tutti seduti a tavola in attesa di mangiare.
                    <<Pancia mia fatti capanna!!>> Goku non stava pi&#249; nella pelle.
                    Mentre il malvagio generale Guzz stava tramando qualcosa”Poveri sciocchi! Vi far&#242; pentire di avermi messo i bastoni fra le ruote! L’idea di mettere il veleno nel cibo &#232; stata eccezionale…….ben presto non avr&#242; pi&#249; questa banda di scocciatori fra i piedi!”
                    Guzz non si era accorto che mancava qualcuno all’appello e cos&#236; quando tutti stavano cominciando a mangiare, Task fece irruzione nella stanza, con un’aria stravolta e dei fogli nelle mani<<FERMI TUTTI!! Non mangiate niente!!>>
                    <<Che cosa?>> Chiese Goku gia con il cibo in bocca.
                    <<Non vi fidate del generale Guzz! E’ un traditore!!>>
                    <<Come ti permetti di insinuare certe cose?!>> Tuon&#242; Guzz.
                    Task mostr&#242; i documenti che aveva nelle mani al comandante<<Guardi qui!! C’&#232; la prova che lui e il famigerato dottor Bug avevano un accordo. Inoltre ci sono un sacco di documenti falsificati, prove di corruzione di molti funzionari all’interno dell’alleanza. Guzz stava tramando contro le Dieci galassie, per poterne assumere il controllo!>>
                    Guzz cominci&#242; a tremare<<No………non &#232; come credete!>>
                    <<E’ inutile che neghi!>> Gli disse Task<<Qua ci sono prove sufficienti per una condanna a morte per alto tradimento! Inoltre, nel suo armadio, c’&#232; il corpo esanime del consigliere Swam. Deve averlo usato per convincere il governatore ad autorizzare la distruzione del pianeta, ma una volta raggiunto il suo scopo, sarebbe stato solo d’impiccio, cos&#236; l’ha eliminato! Non &#232; cos&#236;?>>
                    Guzz rimase senza parole, le prove contro di lui erano schiaccianti.
                    Il comandante si alz&#242; in piedi dopo aver letto i documenti e gli and&#242; di fronte<<La rilevo dal suo incarico……arrestatelo!>>
                    Le guardie, immobilizzarono Guzz, che si gir&#242; verso Task<<Ma come hai fatto a capire dove cercare? Tu non potevi saperlo!!>>
                    Task rivolse il suo sguardo all’alieno superstite del pianeta distrutto<<E’ stato tutto merito suo, non so come abbia fatto, ma mi ha detto tutto lui>>
                    Tutti rimasero sbalorditi. I colpi di scena non finivano mai in quella lunga e faticosa giornata.
                    Il giorno dopo, Task accompagn&#242; Goku e i suoi compagni sulla terra, era arrivato il momento di salutarsi.
                    <<Goku, io ti ringrazio moltissimo, senza il tuo aiuto e quello dei tuoi amici, non ce l’avremmo mai fatta>> Disse Task riconoscente.
                    <<Anch’io ti devo ringraziare, se non ci aveste avvertiti in tempo, a quest’ora non ci saremmo pi&#249;. Per me &#232; stato un piacere aiutarvi!>> Disse goku.
                    <<Che cosa farete con il superstite, oramai il suo pianeta non c’&#232; pi&#249;>>
                    <<Rester&#224; con noi finch&#233; non avremo ripristinato il suo pianeta con le sfere del drago e riportato in vita tutte le vittime del demone>>
                    <<D’accordo, allora io vi saluto>> Tutti risposero al saluto di Task con gioia<<Vi ringrazio ancora, vi saremo per sempre riconoscenti!>>
                    <<Chiss&#224;, forse un giorno ci rincontreremo>> Disse Goku<<E allora potr&#242; prendermi la rivincita>>
                    <<Mi farebbe solo piacere!>> Task fece l’ultimo cenno di saluto, insieme ai suoi compagni, poi si teletrasportarono sulla nave che li avrebbe riportati a casa, dove avrebbero continuato a difendere gli ideali di giustizia.
                    <<Urca! Che esperienza!>> Esclam&#242; Goku evidentemente provato da quell’ultima avventura<<E’ un peccato che siano gia partiti, in fondo erano simpatici e poi potevamo imparare molto da loro nell’arte del combattimento>>
                    <<Sei sempre il solito eh!>> Esclam&#242; Tenshinhan.
                    <<Gia, non cambierai mai!>> Aggiunse Crilin.
                    <<Bene>> Disse Gohan<<Io direi di tornarcene a casa, i nostri cari saranno in pensiero>>
                    <<Giusto!>> Disse Crilin allegramente<<Non vedo l’ora di riabbracciare la mia amata C-18!!>>

                    Restarono ancora qualche minuto a salutarsi e a parlare della terribile esperienza vissuta. Esperienza che li aveva resi ancora pi&#249; forti e uniti. Poi tornarono a casa e Goku, Vegeta, Gohan e Crilin, poterono riabbracciare le loro amate mogli e tornare alla vita normale. Il giorno seguente, il drago Shenron fu evocato e tutte le vittime della malvagit&#224; di Bug, furono riportate in vita. Inoltre, il pianeta dove si era svolto lo scontro, che era andato completamente distrutto, fu ripristinato, cos&#236; il superstite pot&#233; tornare a casa sua. Ma prima, per ricambiare il gesto di generosit&#224; di Goku, volle fargli un regalo. Gli sfior&#242; la mano e una parte dei suoi poteri sensoriali passarono a Goku, che anche in questo caso era riuscito a sorprendere tutti. Senza il suo prezioso aiuto, l’universo sarebbe stato spazzato via dalla furia distruttiva di Bug. Ma tutti ormai sapevano, che finche avrebbe avuto forza sufficiente per opporsi alle ingiustizie, Goku non si sarebbe mai tirato indietro.

                    Fate i vostri commenti!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • bellisiiam,ma &#232; finitza,fanfiction bellissima,ma secondo me bug doveva fare pi&#249; vittime
                      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                      Comment


                      • a si,vogliamo la continuazione
                        video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                        Comment


                        • Bella ff e bel finale, complimenti all'autore
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • molto bella complimenti gianluca!!!

                            Comment


                            • Grazie!
                              Altri commenti?
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • Davvero bellissima!!!!!!
                                Complimenti!!!
                                Spero che abbia un seguito, comunque il mio voto complessivo è 8,5!!!

                                Comment

                                Working...
                                X