Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdonatemi e aiutatemi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• perdonatemi e aiutatemi!

ragazzi... sono andato nel forum dream and music video ma nessuno ha risp al mio quesito e perciò per attirare l'attenzione posterò qui. vado a fare i video su movie maker e non mi fa importare alcuni video dicendo ke non ho installati i codec necessari nel mio pc... help meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
    ragazzi... sono andato nel forum dream and music video ma nessuno ha risp al mio quesito e perciò per attirare l'attenzione posterò qui. vado a fare i video su movie maker e non mi fa importare alcuni video dicendo ke non ho installati i codec necessari nel mio pc... help meeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prova ad aggiornare i codec, i più nuovi sono gli X-vid. Puoi trovarne qualche versione su internet.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Scarica gli X-vid e Divx più aggiornati vedi che dopo li importera !!!
      Comunque WMK non è un Granche per gli AMV !!!

Comment

Vediamo.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...6&postcount=26
        Il tuo post su Dream Music Videos
        orario 20:57

Questo tuo nuovo topic è stato aperto alle 21:01
        Come fai a pretendere che in 4 minuti arrivi già una risposta?

Qui chiudo, continuate nel luogo giusto (ovvero la sezione dream music videos), anche se poi l'avviso è chiaro.
        Se il filmato che stai cercando di importare è un divx scaricati il codec divx, altrimenti scarica quello che ti serve.
        Senza le informazioni minime diventa difficile aiutarti.

Comment

Working...
        X