chi mi può dire come si fa a mettere le cose arancioni(sito)alla firma?chi mi risponde gli do un sacco di
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi mi aiuta?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
www.eccotiservito.com
Guarda, molto semplicemente, ti basta quotare questo messaggio e vedrai come si fa
Però come lo ha spiegato DRAGONFLATXXX mi sembra abbastanza chiaro
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggiowww.eccotiservito.com
Guarda, molto semplicemente, ti basta quotare questo messaggio e vedrai come si fa
Però come lo ha spiegato DRAGONFLATXXX mi sembra abbastanza chiaro#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioquoto però non ho capito al punto di ur e ur come ha detto dragonflatx
[url ]vincenzopan[/url ]
Come vedi ora il nome non è apparso in arancione, poichè ho messo uno spazio fra la "elle" di "url" e la parentesi quadra.
Per far sì che ti appaia il link cliccabile, devi eliminare questo spazietto fra la "elle" e la parentesi quadra, in questo modo:
vincenzopan
Se quoti questo mio messaggio vedrai, nella parte da te quotata, che ti appariranno precisamente queste istruzioni che ti ho appena dato. Prova
Comment
-
Alt Gr e il tasto della è (e quello a sinistra).
Guarda la tastiera cavolo...
Oppure se proprio non ci riesci copia e incolla.
Detto questo normalmente basta cliccare sul pulsantino (che è in alto rispetto a dove si scrive), una volta cliccato incolli l'indirizzo di cui vuoi mettere un link e sei a posto.
P.S. Non mandare messaggi privati per niente, se uno vuole aiutarti ti risponde nel topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAlt Gr e il tasto della è (e quello a sinistra).
Guarda la tastiera cavolo...
Oppure se proprio non ci riesci copia e incolla.
Detto questo normalmente basta cliccare sul pulsantino (che è in alto rispetto a dove si scrive), una volta cliccato incolli l'indirizzo di cui vuoi mettere un link e sei a posto.
P.S. Non mandare messaggi privati per niente, se uno vuole aiutarti ti risponde nel topic.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiocome si fa la parentesi quadra?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiocome si fa la parentesi quadra?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
-
si grazie
gurdate adesso la mia immagine super
images[18]
gamesurf.tisacli.it fanfic
www.gamesurf.tiscali.it fanfic#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment