nella saga di bu vegeta stva scagliando il cnnone atomico a majin bu a un certo punto senti un'aura e disse-uhuhuh è arrivato karoth-vegeta se nè andò però non sapeva che il mostro voleva uccidere i due bambini(goten trunks).Il mostro stava trasformando i due in cioccolato,dopo arrivò gohan supremo che si era potenziato con l'aiuto di kaioshin il sommo.majin bu disse arrabbiato-chi sei sei sul mio cammino sparisci-gohan aggiunse-no tu sparisci.Piccoli fate la fusione è l'unico modo-allora i due scelsero un posto migliore per effettuare la fusione,quando a un certo punto dissero in coro-fu sio ne-gohan disse sottovoce stupito dopo aver tenuto a bada il mostro-è allora questa la fusione-il prossimo tempo lo dico forse domani ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiodai vabbe aòlmeno è mille vote meglio di quell'altra#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiograzie però non ho messo il pezzo con i $
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiovabbe dai alemno questa...è migliore...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
sei migliorato vincenzopan, così tanto che ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che tu sia un fake... Cmq la forma è molto migliore anche se manca un po'di punteggiatura! L'unica cosa che non capisco è questa: perchè stai riproponendo la saga di majin bu?^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Bravo vincenzopan così mi piaci!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosei migliorato vincenzopan, così tanto che ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che tu sia un fake... Cmq la forma è molto migliore anche se manca un po'di punteggiatura! L'unica cosa che non capisco è questa: perchè stai riproponendo la saga di majin bu?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiolo penso anche io ma gli voglio dare fiducia...insomma ha se dice la verita ha 10 anni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosei migliorato vincenzopan, così tanto che ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che tu sia un fake... Cmq la forma è molto migliore anche se manca un po'di punteggiatura! L'unica cosa che non capisco è questa: perchè stai riproponendo la saga di majin bu?^^#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Non mi sembra un motivo valido questosigpic
Comment
Comment