Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball e ITALIA 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball e ITALIA 1

Ciao a tutti sono nuovo!

Perchè cavolo non fanno due puntate a giornata di Dragon Ball?
    Al posto di Naruto (orribile!) o quelle puntate viste e riviste dei simpson o american dad?

Attento a ciò che dici che quì uccidono per molto meno se gli tocchi naruto

Cmq,è una scelta...e poi Db sarà anche molto bello ma è stato trasmesso oramai un infinità di volte,si deve lasciare spazio anche ai nuovi cartoni.

Ah e benvenuto
    Last edited by Alessandro330; 12 January 2007, 12:07.

Elusys

Comment

benvenuto ,la tua idea non è male per i fan di dragon ball come me,ma giustamente come dice alessandro330 bisogna lasciare spazio ai nuovi cartoni

sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Si avete ragione, lasciamo spazio ai nuovi cartoni.....ma che siano decenti.
        Oppure i simpson, ormai conosco tutti gli episodi a memoria, o american dad che sarebbe la copia dei simpson, come i griffin!

Dragon Ball, è stato trasmesso tante volte, ma ogni volta fà un grandissimo successo generale (guardate il mercato delle cartine-figurine e album).
        Bisogna firmare una petizione...eheh!

Comment

Originariamente Scritto da FefoSsj5 Visualizza Messaggio
          Si avete ragione, lasciamo spazio ai nuovi cartoni.....ma che siano decenti.
          Oppure i simpson, ormai conosco tutti gli episodi a memoria, o american dad che sarebbe la copia dei simpson, come i griffin!

Dragon Ball, è stato trasmesso tante volte, ma ogni volta fà un grandissimo successo generale (guardate il mercato delle cartine-figurine e album).
          Bisogna firmare una petizione...eheh!
          Se siano decenti o meno,dipende da persona a persona

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da FefoSsj5 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo!

Perchè cavolo non fanno due puntate a giornata di Dragon Ball?
            Al posto di Naruto (orribile!) o quelle puntate viste e riviste dei simpson o american dad?
            Per il semplice fatto che dragonball è vecchissimo e che non tutti odiano naruto...se permetti italia uno pensa prima fare soldi che accontentare un fanatico come te..
            Sia chiaro anche a me piace dragonball ma i ragazzi lo konoscono bene e ora vogliono qualks d nuovo..
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
              Per il semplice fatto che dragonball è vecchissimo e che non tutti odiano naruto...se permetti italia uno pensa prima fare soldi che accontentare un fanatico come te..
              Sia chiaro anche a me piace dragonball ma i ragazzi lo konoscono bene e ora vogliono qualks d nuovo..
              Ed io che volevo essere meno duro....

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ed io che volevo essere meno duro....
                Ma no dai non sono stata dura....è la verità..non credo di essere stata cattiva..
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

Comment

No dai ^^ sembravi solo un poco indemoniata

Elusys

Comment

Nel canale della mia città trasmettevano dragonball ogni giorno quattro volte al giorno con due puntate ciascuna ma adessa non lo trasmettono più perché e finito
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      Nel canale della mia città trasmettevano dragonball ogni giorno quattro volte al giorno con due puntate ciascuna ma adessa non lo trasmettono più perché e finito
                      Evidentemente il canale della tua città è migliore di Mediaset...non che ci voglia molto...

Elusys

Comment

Ha già benvenuto!!!!!!
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

penso anke io ke bisogna lasciare spazio ai nuovi cartoni e poi 1 puntata al giorno secondo me basta e avanza!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Naruto non &#232; affatto orribile....i simpson puoi trasmetterli quante volte vuoi....faranno sempre ridere....dragon ball &#232; gi&#224; un mito e va benissimo una puntata.
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

dovrebbero togliere piuttosto tutte le cavolate di telefilm delle 15:00.........magari un'altra puntata di dragon ball o dei simpson
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                              X