Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball e ITALIA 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    altro che american dad!
    onore ai simpson!!!!!!
    INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #32
      grande gigi90
      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #33
        questi cartoni alla fine sono tutti più o meno belli...........
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #34
          giusto anche questo riddick!!!!! a chi piace naruto?
          INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
            giusto anche questo riddick!!!!! a chi piace naruto?
            A me Naruto non piace per niente.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              ma non capisci propri nulla...1 i griffin non hanno nulla a che vedere coi simpson e poi sono anche meglio...naruto è un bel manga e un bell'anime...non capisci nulla se dici che fa schifo...e non continua...senoo...

              PS: con me sei partito male...
              Carissimo, per primis non sei nessuno a dire che non capisco nulla.
              Ad oltre modo, carissimo, sarai anche una persona molto esperta di anime e cartoni animati, ma ti assicuro che i griffin sono la copia dei simpson; basta guardare ogni singolo personaggio che ha la stessa funzione dell'altro (es. il padre dei griffin copia homer, il piccoletto copia maggie), ovviamente per coprire queste "scopiazzature" hanno aggiunto e tolto qualcosa (es. il cane parlante), per non parlare dell'ambiente!

              E poi, Naturo sarà un bel manga e un bell'anime, ma mi spieghi che significato dà, e che cosa nasconde? Beh, secondo me molto poco rispetto a quello che riceviamo da Dragon Ball.

              Dragon Ball, è un cartone completo, per grandi e piccini.
              I piccini si divertono per tutti gli effetti speciali e per i vari combattimenti, i grandi, oltre a divertirsi, notano la filosofia orientale orientata al jappone, il loro modo di vedere la religione, la morte, la vita, i maestri, le tradizioni e chi più ne ha più ne metta.


              Occhio Pane che ti mangio (SCHERZO!!!!!!!!Battutina sul nick!)
              Last edited by FefoSsj5; 13 January 2007, 00:40.

              Comment


              • #37
                naruto è bellisssimo nessuno mi batte (neanche in dragonball)

                Comment


                • #38
                  naruto è molto bello si ma cmq anche qui sono gusti....anche a me all'inizio nn piaceva poi ho imparato a guardarlo e ora mi piace molto e ho anche cominciato il manga.....purtroppo è questione di gusti......anzi ....è questoi il bello che ci differenzia^_*
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da FefoSsj5 Visualizza Messaggio
                    E poi, Naturo sar&#224; un bel manga e un bell'anime, ma mi spieghi che significato d&#224;, e che cosa nasconde? Beh, secondo me molto poco rispetto a quello che riceviamo da Dragon Ball.

                    Dragon Ball, &#232; un cartone completo, per grandi e piccini.
                    I piccini si divertono per tutti gli effetti speciali e per i vari combattimenti, i grandi, oltre a divertirsi, notano la filosofia orientale orientata al jappone, il loro modo di vedere la religione, la morte, la vita, i maestri, le tradizioni e chi pi&#249; ne ha pi&#249; ne metta.
                    Guarda che DB serve solo a divertire tutto qui,ma per il resto non insegna niente e nessuno ha mai preteso che insegnasse qualcosa(le citazioni alle filosofie e usi jap le trovi ovunque,vedi i manga della takahashi).Tant'&#232; che i personaggi sono piatti e semplici proprio perch&#232; i bambini possano riconoscerli subito e cos&#236; la storia facile da seguire.
                    Gli shonen di oggi,pur essendo dello stesso genere di DB,invece cercano di arricchiare i personaggi con un background dietro e non perdersi troppo dietro ai combattimenti e al buonismo(tutti i buoni vivi e felici).

                    Comment


                    • #40
                      naruto &#232; bellissimo!!! guai a ki me lo tocca!
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        lo devo dire io lele_ ct

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          naruto è bellissimo!!! guai a ki me lo tocca!
                          non mi sorprende che abbia havuto successo.........è un bell'anime!!!!
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #43
                            raga anke io deciderei d mettere 2 punate di Db ma c'&#232; naruto (a me nn piace)
                            [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Bhe ma Naruto &#232; veramente bello, pero l' addatamento fa !!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                Guarda che DB serve solo a divertire tutto qui,ma per il resto non insegna niente e nessuno ha mai preteso che insegnasse qualcosa(le citazioni alle filosofie e usi jap le trovi ovunque,vedi i manga della takahashi).Tant'è che i personaggi sono piatti e semplici proprio perchè i bambini possano riconoscerli subito e così la storia facile da seguire.
                                Gli shonen di oggi,pur essendo dello stesso genere di DB,invece cercano di arricchiare i personaggi con un background dietro e non perdersi troppo dietro ai combattimenti e al buonismo(tutti i buoni vivi e felici).
                                Studiando un pò di filosofia orientale, zen e varie, capirai che l'ambiente che Db offre è di puro insegnamento di una filosofia lontana dalla nostra.

                                Studio per cultura personale, la filosofia Zen da circa 3 anni, e ti assicuro che Db è l'unico cartone animato che riesce a trasmetterti qualcosa(almeno di quelli che ho visto).

                                Cerca/te di guardarlo in modo più filosofico e di ragionare su tutto quello che succede.

                                Va beh, a prescindere da questi studi, e facendo emergere i gusti, da parte mia un voto in più a Db...

                                Comment

                                Working...
                                X