Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma avete visto ke fisico ke ha Gohan??? cioè è ancora 1 bambino e già ha quegli addominali??? ma ke cakkiata!!! nella realtà nn è assolutamente possibile ke 1 bambino di 5 o 6 anni abbia 1 fisico del genere!!! ho capito ke si allena xò è troppo piccolo!!! sembra 1 adulto in miniatura!!! manco Goku bambino della 1° serie aveva dei muscoli così!!!... mah... cmq la puntata di oggi sembrava veramente Beautiful!!! ahahahahahah!!!! :rotfl
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

b&#232; guarda ke cmq goku bambino &#232; abissalmente + debole d gohan bambino... cmq la puntata d oggi &#232; la peggiore ke io riesca a ricordare, compresa quella della scuola guida...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
        ma avete visto ke fisico ke ha Gohan??? cioè è ancora 1 bambino e già ha quegli addominali??? ma ke cakkiata!!! nella realtà nn è assolutamente possibile ke 1 bambino di 5 o 6 anni abbia 1 fisico del genere!!! ho capito ke si allena xò è troppo piccolo!!! sembra 1 adulto in miniatura!!! manco Goku bambino della 1° serie aveva dei muscoli così!!!... mah... cmq la puntata di oggi sembrava veramente Beautiful!!! ahahahahahah!!!! :rotfl
        dimentichi ke è un saiyan.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

quella della scuola guida è la più esilarante
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
            18 è nella mia top 3 delle piu buone...
            Bra
            18
            Videl
            Per me 18 le batte tutte, poi ognuno ha i suoi gusti
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              dimentichi ke è un saiyan.
              certo ma Goku bambino neanke aveva tutti quei muscoli e poi anke se fosse stato + forte Gohan bambino penso ke anke Goku bambino allora doveva avere 1 pò di muscoli
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

tanto x fare un'esempio impietoso e usare i livelli d combattimento: goku bambino alla prima apparizione avr&#224; circa 20-80(&#232; molto impreciso ma nn c'&#232; alcun riferimento); gohan bambino alla prima apparizione ha 1, ma arrabbiato al max &#232; 1.700 circa e ora sar&#224; sui 25.000 minimo... vedi tu...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  tanto x fare un'esempio impietoso e usare i livelli d combattimento: goku bambino alla prima apparizione avrà circa 20-80(è molto impreciso ma nn c'è alcun riferimento); gohan bambino alla prima apparizione ha 1, ma arrabbiato al max è 1.700 circa e ora sarà sui 25.000 minimo... vedi tu...
                  sì xò tutti quei muscoli a 1 bambino così piccolo... mah...

Comment

cmq rimanendo in argomento, sec voi, l'aura gialla che si vede attorno a gohan spesso nella saga di garlic è 1 preludio al ssj?
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      cmq rimanendo in argomento, sec voi, l'aura gialla che si vede attorno a gohan spesso nella saga di garlic è 1 preludio al ssj?
                      mah, di certo nn e stata idea di toriyama.

Comment

i saiyan hanno un fisico per natura molto piu adatto al combattimento rispetto ai terrestri. e poi gohan con quel livello di combattimento dovrà avere qualke muscolo no?

Comment

i saiyan hanno un fisico per natura molto piu adatto al combattimento rispetto ai terrestri. e poi gohan con quel livello di combattimento dovrà avere qualke muscolo no?
                          ...mmm... sì forse hai ragione te

Comment

mah, di certo nn e stata idea di toriyama.
                            quoto, come tutta la serie del resto... ke poi va bene la prima volta goku e piccolo erano + forti d garlick e allora ha provato col varco ma adesso ke è + forte lui xkè è così stupido da riaprire il varco invece d skiacciarli??? ke pirla... o meglio ke pirlata 'sta serie!!!!!
                            sigpic

Comment

si, ma sai gli voleva far provare l'agonia della prigionia
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                si, ma sai gli voleva far provare l'agonia della prigionia
                                va bè ma cmq è solo una trovata x sconfiggerlo visto ke è immortale... potevano trovarne una diversa da quella del movie xò...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X