ma avete visto ke fisico ke ha Gohan??? cioè è ancora 1 bambino e già ha quegli addominali??? ma ke cakkiata!!! nella realtà nn è assolutamente possibile ke 1 bambino di 5 o 6 anni abbia 1 fisico del genere!!! ho capito ke si allena xò è troppo piccolo!!! sembra 1 adulto in miniatura!!! manco Goku bambino della 1° serie aveva dei muscoli così!!!... mah... cmq la puntata di oggi sembrava veramente Beautiful!!! ahahahahahah!!!! :rotfl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma avete visto ke fisico ke ha Gohan??? cioè è ancora 1 bambino e già ha quegli addominali??? ma ke cakkiata!!! nella realtà nn è assolutamente possibile ke 1 bambino di 5 o 6 anni abbia 1 fisico del genere!!! ho capito ke si allena xò è troppo piccolo!!! sembra 1 adulto in miniatura!!! manco Goku bambino della 1° serie aveva dei muscoli così!!!... mah... cmq la puntata di oggi sembrava veramente Beautiful!!! ahahahahahah!!!! :rotflMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio18 è nella mia top 3 delle piu buone...
Bra
18
Videl"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiodimentichi ke è un saiyan.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
tanto x fare un'esempio impietoso e usare i livelli d combattimento: goku bambino alla prima apparizione avrà circa 20-80(è molto impreciso ma nn c'è alcun riferimento); gohan bambino alla prima apparizione ha 1, ma arrabbiato al max è 1.700 circa e ora sarà sui 25.000 minimo... vedi tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiotanto x fare un'esempio impietoso e usare i livelli d combattimento: goku bambino alla prima apparizione avrà circa 20-80(è molto impreciso ma nn c'è alcun riferimento); gohan bambino alla prima apparizione ha 1, ma arrabbiato al max è 1.700 circa e ora sarà sui 25.000 minimo... vedi tu...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì xò tutti quei muscoli a 1 bambino così piccolo... mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiocmq rimanendo in argomento, sec voi, l'aura gialla che si vede attorno a gohan spesso nella saga di garlic è 1 preludio al ssj?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiosì xò tutti quei muscoli a 1 bambino così piccolo... mah...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioi saiyan hanno un fisico per natura molto piu adatto al combattimento rispetto ai terrestri. e poi gohan con quel livello di combattimento dovrà avere qualke muscolo no?sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiomah, di certo nn e stata idea di toriyama.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiosi, ma sai gli voleva far provare l'agonia della prigionia
Comment
Comment