Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db Af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    gente ma il video intero nn ce??
    il copione dove l hai preso??
    dal forum ufficiale... ma del video intero nada...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      calma non ti incazzare,anche la mia era una battuta
      ok dammi un'attimo per concentrarmi............aspetta ancora.........ok ci sono........ora mi sforzo a ridere.........hahahahahaha!!!!!!! che battuta!!!!!! troppo bella!!!!!!!............c'è l'ho fatta.........
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        azzo... ,a ci sara da qualche parte cazzo...
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          ok dammi un'attimo per concentrarmi............aspetta ancora.........ok ci sono........ora mi sforzo a ridere.........hahahahahaha!!!!!!! che battuta!!!!!! troppo bella!!!!!!!............c'è l'ho fatta.........
          Senti, non sei spiritoso! ok?
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            quoto
            [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              non volevo esserlo......infatti non hai riso c.v.d.

Comment

Arrivo del futuro parte 1

DragonBall AF: Stagione 1 - Episodio 1

--------------------------
                ARRIVO DEL FUTURO
                --------------------------

Scritto da Prince GAS Vegeta (PGV)

---------SOMMARIO-----------

"Viene raccontata la storia di dragonball fin dai tempi de "Le origini del mito". Una volta i saiyan sterminarono la razza tsufuru che viveva insieme a loro nel pianeta che fu successivamente chiamato Vegeta, in onore del re dei saiyan. Come ben sappiamo, i saiyan si allearono con Freezer, che tempo dopo tradì loro distruggendo il pianeta, temendo la loro forza. Dall'esplosione sono sopravvissuti solo due saiyan di sangue puro: Kakaroth, figlio di Bardack, chiamato Goku dai terrestri, e Vegeta, figlio del re omonimo. Freezer fu sconfitto definitivamente da Trunks, figlio di quest'ultimo. Successivamente si viene a sapere che allo sterminio degli tsufuru, ne sono sopravvissuti due. L'ultimo fu Baby, che venne sconfitto da Goku, trasformatosi in super saiyan di quarto livello.

*********DBAF THEME AND VIDEO**********

---------DBAF INTRO-----------

"Narratore":

Sono passati 700 anni.
                Nel centro della città ove fu sconfitto l'ultimo dei sette draghi malvagi adesso giace una statua dedicata ai 5 guerrieri invincibili: Goten, Trunks, Gohan, Vegeta and Goku.

Ci sono centinaia di discendenti saiyan sulla Terra. La maggior parte di questi vive come cittadini qualunque e sono ignari delle proprie origini, solo in pochi conosco la vera potenza dei saiyan.

---------SCENA A SCUOLA-----------

"Un professore universitario sta parlando agli studenti":

Gregor Johann Mendel fu un abate Augustiniano che è spesso definito come "padre della genetica moderna" per i suoi studi sulle piante di piselli. Mendel mostrò che le eredità dei caratteri seguono delle leggi particolari, alle quali fu dato un nome dopo di lui. La sua scopertà fece nascere lo studio dei caratteri ereditari, la Genetica. Gli esperimenti di Mendel sull'ibridazione delle piante,

dimostra che due ibridi possono generare in alcuni casi una pianta pura...

"Il professore viene interrotto da Slufer e Iif che stanno chiacchierando e facendo rumore".

"Slufer": Hey Iif, perchè Gotan non è venuto oggi a scuola?

"Iif": Non so, ha detto ha da rispettare delle tradizioni familiari o qualcosa di simile... Amico, questa lezione fa schifo...

"Slufer": Già, ma mai quanto te, tu hai fatto pena nell'allenamento di ieri.... heheheh

"Iif": Te lo farò vedere! Te lo dimostrerò dopo la fine delle lezioni.. arghhh ***assume un atteggiamento aggressivo e si prepara a dare un pugno a Slufer***

"Professore (guarda i due ragazzi)": Che state facendo? Non trovate interessante la mia lezione?

***Slufer e Iif si imbarazzano***

QUESTA E' LA TRADUZIONE DEL FILMATO DA NOI VISTO, enjoy yourselves
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Non ci sto capendo niente non era un bluff dragon ball af???mi potete spiegare per favore
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

PGV mi ha detto che la seconda parte del suo episodio la posta domenica.perche non aveva voglia o cualcosa del genere.
                    -

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      Non ci sto capendo niente non era un bluff dragon ball af???mi potete spiegare per favore
                      certo che non esiste....tuttavia qualcuno ha voluto realizzare una propia interpretazione........

Comment

ALLA... PER LA 123456789 VOLTA... db af nn esiste almeno nn è stato fatto dalla toei ma PGV e una trupe americana hanno ideato un fan art anime amatoriale cn la trama scritta x l af che nn esiste ripeto... e ne stanno creando un anime. ripeto che è puramente amatoriale... la toei o il tori nn c hanno messo nemmeno un occhio se va bene.. ora.. vatti a vedere le pagine precedenti e guardati il video... premetto... nn è la toei ma solo una troupe alle prime armi credo... nn aspettarti niente di che ma per quello che è io lo trovo fantastico.. per ora doppiato in inglese ma piu avanti anche in italiano
                        ciao
                        [/COLOR]

Comment

Ho non ti incazzare
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Cavoli, è un lavorone, benchè, conoscendo gas, posso dire che può fare di meglio...
                            Vorrei anche io fare un video di anche solo un minuto di NS, trailer, o qualcosa del genere (mica miro a così tanto, io )....beata pazienza, perchè non ci sei mai???!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

perchè sennò ogni uomo sarebbe un mega artista e quindi nessuno lo sarebbe...purtroppo solo chi è costante e riesce ad avere pazienza (o ha fortuna XD) raggiunnge mete alte
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                                ALLA... PER LA 123456789 VOLTA... db af nn esiste almeno nn è stato fatto dalla toei ma PGV e una trupe americana hanno ideato un fan art anime amatoriale cn la trama scritta x l af che nn esiste ripeto... e ne stanno creando un anime. ripeto che è puramente amatoriale... la toei o il tori nn c hanno messo nemmeno un occhio se va bene.. ora.. vatti a vedere le pagine precedenti e guardati il video... premetto... nn è la toei ma solo una troupe alle prime armi credo... nn aspettarti niente di che ma per quello che è io lo trovo fantastico.. per ora doppiato in inglese ma piu avanti anche in italiano
                                ciao
                                consiglio: al posto dell'azzurro (come sfondo), perchè non inserisci quello che hai detto, così eviti di ridire la stessa cosa ad ogni utente nuovo che entra????
                                (non vuole essere un'insulto, anzi lo dico per te!!!!!)

Comment

Working...
                                X