Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osservazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Osservazione...

salve ragazzi
    non so se avete notato, ma in ogni puntata lo stile di disegno ha un qualcosa di diverso....se state attenti lo notate benissimo
    ne ho parlato cn i miei amici e nn sono l'unico ad averlo notato...voi ve ne siete accorti?
    sigpic

no, ma cmq dato che toryiama non è 1 macchina è chiaro che cambi no?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

come in tutti i cartoni daltronde.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

sì l'ho notato anke io soprattutto la saga di Freezer è molto diversa dalle altre nel stile del disegno
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          come in tutti i cartoni daltronde.
          no...vedendo naruto o qualsiasi altro cartone animato nn vedo le stesse differenze...in naruto ad esempio ogni puntata il disegno è sempre uguale
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggio
            no...vedendo naruto o qualsiasi altro cartone animato nn vedo le stesse differenze...in naruto ad esempio ogni puntata il disegno è sempre uguale
            è vero e anke in altri cartoni
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

qualke piccola differenza deve esserci x forza.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

si certo ke qualke differenza deve esserci ma nn credo majin.b si riferisse al fatto ke comunque &#232; normale ke qualke cosina di diverso ci possa essere.ma credo si riferisse ad un vero e proprio cambiamento di stile.e questo si vede benissimo.per fare un esempio guardate vegeta ora e guardatelo quando si batte contro c-19 e si trasforma in ssj.il disegno cambia totalmente.non so se intendevi questo majin.b.correggimi se sbaglio!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggio
                  salve ragazzi
                  non so se avete notato, ma in ogni puntata lo stile di disegno ha un qualcosa di diverso....se state attenti lo notate benissimo
                  ne ho parlato cn i miei amici e nn sono l'unico ad averlo notato...voi ve ne siete accorti?
                  Infatti &#232; cos&#236;.. Non proprio da una puntata all'altra, ma tra le varie saghe lo stile e la grafica cambiano di molto... Andando avanti le linee diventano meno arrotondate, le sfumature pi&#249; marcate, i dettagli pi&#249; curati, il colori pi&#249; vivaci... Secondo me &#232; all'arrivo di Mirai Trunks che c'&#232; il salto di qualit&#224;! Le immagini della saga di majin bu sono le mie preferite..
                  Cmq per quelli che dicono che anche in altri anime/manga accade questo: pu&#242; essere, ma non sono di sicuro la maggioranza! Confrontando le prime immagini della prima serie con le ultime dello Z, quasi non sembrano disegnate dalla stessa mano!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

evidentemente hanno cambiato la tecnica d disegno, o era passato un po' d tempo e la grafica era migliorata(basta pensare alla differenza tra DBZ e DBgt), infatti DB + va avanti e + migliora la grafica...
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

si infatti c&#232; un cambiamento abissale fra i vari db.come grafica prefrisco personalmente il gt,almeno una cosa buona cel'ha no??oltre ke i disegni(apparte vegeta con i baffi ke quando l'ho visto sono caduta dalla sedia<)mi piacciono molto i colori!!

vegeta con i baffi..................oddio!
                      Last edited by vegetina86; 12 January 2007, 18:27.
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Si e vero nella saga di majinbu piccolo e disegnato diversamente
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Perchè i disegnatori cambiano come succede nelle serie lunghe e a basso costo.

Un altra cosa è lo stile di disegno che all'inizio era rotondeggiante(come si conviene ad una serie comica)e poi si è fatto sempre più spigoloso;cosa che dal manga si riflette poi nell'anime.

Comment

Ditemi voi se non cambia lo stile!! Basta solo guardare i capelli di Goku... O anche gli occhi!^^
                            Last edited by *Videl90*; 12 January 2007, 18:05.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Infatti è così.. Non proprio da una puntata all'altra, ma tra le varie saghe lo stile e la grafica cambiano di molto... Andando avanti le linee diventano meno arrotondate, le sfumature più marcate, i dettagli più curati, il colori più vivaci... Secondo me è all'arrivo di Mirai Trunks che c'è il salto di qualità! Le immagini della saga di majin bu sono le mie preferite..
                              Cmq per quelli che dicono che anche in altri anime/manga accade questo: può essere, ma non sono di sicuro la maggioranza! Confrontando le prime immagini della prima serie con le ultime dello Z, quasi non sembrano disegnate dalla stessa mano!
                              si quello è ovvio xkè man mano che si va avanti il disegno si raffina...basta mettere a confronto un'immagine delle prime puntata di dragon ball z con una della fine...il cambio cmq nn avverrà all'arrivo di trunks ma è avvenuto gia dalla saga di freezer...cmq intendevo tutt'altro...ogni singola puntata è caratterizzata da una linea del tutto diversa
                              ad esempio guardate quest'immagine
                              http://www.freefeast.com/www/point/i...J%20Trunks.jpg
                              sembra quasi deformato e il braccio di vegeta quasi appuntito e anke dai capelli si nota...
                              qui invece mettendo a confronto
                              http://www.animewolken.nl/dragonball/mist/vegeta01.jpg
                              http://stu.cofc.edu/~ehsmith/vegeta1.gif
                              nn so se ho reso l'idea...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X