Originariamente Scritto da Feffe92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
o e che caspio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioil gt è una cagata!è pieno di errori e l'unica cosa decente è gogeta!1000 volte meglio lo z:vuoi mettere uno scontro tra vegeth e majin bu con goku ssj4 contro super c-17?nn c'è paragone,ripeto 1000 volte meglio lo z!!sigpic
Comment
-
dbz=10000000000,dbgt= -1000000000000ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggioma dragon ball normal cos'è? la prima serie con goku bambino fino al 23° tenkaichi contro piccolo? cmq qualsiasi DB è meglio d DBgt...sigpic
Comment
-
Anke se sono quasi simili le 2 serie (Xke goku ritorna bambino) ho votato x la prima xke e hanke piena di battute e poi gt è 1 fallimento xke anke toryama lo diceINCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
ki konkorda?????????????INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
ma che scherzi....il gt è un anime e tory disegna soilo manga.....l'unica cosa che ha disegnato del GT è stato il design dei personaggi e il 4° livello(anche se li ha disegnati sotto la pressione dei produttori)e cmq il vero problema del GT è la storia e la rovina dei personaggi.VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment