Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il punto su Goku

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il punto su Goku

Molti di voi lo paragonano ha vegeta.Dite che va da una parte a l'altra dell'universo,sempre pronto a combattere e uccidere...ma la volete sapere cosa penso io?che goku sia un vero eroe.E' sempre il primo a andare a combattere,ma lo sapete perchè?per difendere la su
    adorata terra e i suoi amici.Ricordo una puntata dove freezer gli faceva perdere i sensi e lui sognava la terra distrutta.Poi in un altro ricordo che dice a suo figlio Gohan,che spera che un giorno lo superi.Se fosse davvero cosi interressato alla lotta non l'avrebbe mai detto.Io credo che invece vegeta sia tutto il contrario.Sempre pronto a far vedere quanto è forte.Forse perchè non ha mai conosciuto il suo pianeta,e forse è cresciuto senza amici e con freezer (il tiranno spaziale!) ma diciamo che nelle saghe un po rompe con questo confronto con Goku!vabbè ho detto la mia,ora dite la vostra!
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Ti quoto ma Vegeta rimane lo stesso un Grande!

Comment

Sono daccordo con te.
      Gaara Del Deserto

Spoiler:
      Che vuoi??
      Spoiler:
      VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
        Ti quoto ma Vegeta rimane lo stesso un Grande!
        certo
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Vegeta ha indubbiamente un carattere complicato, ma è questo che fa di lui un personaggio più interessante di Goku. Essendo Goku l'eroe principale, è un po scontato che il suo carattere sia in quel modo.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
            Molti di voi lo paragonano ha vegeta.Dite che va da una parte a l'altra dell'universo,sempre pronto a combattere e uccidere...ma la volete sapere cosa penso io?che goku sia un vero eroe.E' sempre il primo a andare a combattere,ma lo sapete perchè?per difendere la su
            adorata terra e i suoi amici.Ricordo una puntata dove freezer gli faceva perdere i sensi e lui sognava la terra distrutta.Poi in un altro ricordo che dice a suo figlio Gohan,che spera che un giorno lo superi.Se fosse davvero cosi interressato alla lotta non l'avrebbe mai detto.Io credo che invece vegeta sia tutto il contrario.Sempre pronto a far vedere quanto è forte.Forse perchè non ha mai conosciuto il suo pianeta,e forse è cresciuto senza amici e con freezer (il tiranno spaziale!) ma diciamo che nelle saghe un po rompe con questo confronto con Goku!vabbè ho detto la mia,ora dite la vostra!
            nulla da ridire
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

praticamente è il succo d ciò ke dice vegeta guardando goku ssj3 combattere contro kid bu, xciò t quoto alla grande!!
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                Vegeta ha indubbiamente un carattere complicato, ma è questo che fa di lui un personaggio più interessante di Goku. Essendo Goku l'eroe principale, è un po scontato che il suo carattere sia in quel modo.
                quoto alla grande!!! Vegge è sempre il migliore!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Goku è scontato, noioso, egocentrico ma fa finta di no, ingenuo, noioso (l'ho già detto?), scontato, stereotipato, eroe. Insomma io ho il DISGUSTO per gli eroi senza macchia e senza paura, perchè non sono UOMINI ma IDEE.
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                  X