Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha dato più problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Non c'è Garlic? scherzo, ho votato Freezer perchè ogni volta che lo mettevano in difficoltà tirava fuori un altra trasformazione.
    Esatto, è quello ke dico io e tra una trasforamzione e l' altra passano 1 o 2 puntate.
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
      Ok hai ragione, ma appena sconfitto Ginew cominciano a rianimare Goku e le puntate scorrono lente, lente finchè frezeer dopo una cinquantina di puntate di trasforma in 100% e cominciano a combattere.
      Sul fatto ke la tirano x le lunghe t do ragione al 110%, ma questo è un problema ricorrente nel cartone, quindi nn c'è da stupirsi
      Quello ke voglio sottolineare è ke contro Freezer combattono proprio tutti, nn solo Goku, ma prima d lui Vegeta, Piccolo, Gohan e persino Crilin, è l'ultimo scontro (ma forse anche l'unico) in cui combattono in così tanti, x quello è bello, nn stanno a guardare uno contro uno e basta come faranno in seguito... x quello dico ke la saga d Freezer è interesante e lui un nemico difficile
      sigpic

Comment

Infatti io ho votato frezeer di quelli ke ha dato + fastidio.
        Ti 6 dimenticato di Yamcha, Rif e Tenshinchan che combattono nel mondo di Re Kaio Vs la squadra Ginew
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza Messaggio
          Infatti io ho votato frezeer di quelli ke ha dato + fastidio.
          Ti 6 dimenticato di Yamcha, Rif e Tenshinchan che combattono nel mondo di Re Kaio Vs la squadra Ginew
          Nn me ne sono dimenticato, l'ho tralasciato perchè m sembra una cosa poco seria... credo ke la maggior parte delle invenzione del cartone sia poco seria, x nn dire altro...
          sigpic

Comment

Cmq è meglio la saga di majin bu xkè c' è il mitico Gotenks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Avrai capito xkè aspetto Gotenks.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99
              io intendo agli z warrior in generale(crili,goku,junior...) x me cell (era ovvio)
              a si per me majin bu
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Sikuramente majin buu!!!!!
                E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

Comment

Boh! Direi gli androidi,solo solo per i danni che 18 porta al povero Crili! hihihiiihihihihihih
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

vabbè quello nn è niente xkè konsidera ke majin buu si assorbiva le persone e diventava piu forte....e poi anke se lo spezzavi in due si rikomponeva

Comment

Vabbè ma io scherzavo...
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

tu skerzi sempre Bulma_91

Comment

Sicuramente majin bu, è quello contro di cui si è andati più vicini alla fine, non solo della terra ma dell'intero universo!!!
                          Cell e gli androidi a conti fatti non sono stati poi cosi difficili rispetto ad altri.
                          anche vegeta e freezer sono stati abbastanza difficili, ma il danno causato dalla loro possibile vittoria non è nemmeno paragonabile a quello che avrebbe potuto causare majin bu, la cui saga è veramente infinita, senza contare che riesce a cavarsela anche con guerrieri più forti di lui.

Comment

benvenuta/o...^_^ spero che ti trovi bene...DBAF non esiste non aprire topic inautili e esplor ail forum prima di aprire topic doppi...^_^

Comment

eheheh....bravo Pane^^
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Voto Majin Bu, vogliamo mettere? Stermina gli abitanti della Terra, poi la distrugge, ammazza quasi tutti i guerrieri Z, a momenti respinge la genkidama...
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X