Io ho votato Radish perché cmq sia Goku che Piccolo erano molto inferiori a lui e solo il makankosappo li ha salvati. Com majin bu secondo me c'è stata una grande sfiga per gli z warriors in quanto ogni volta che un guerriero era in grado di batterlo o veniva assorbito o succedeva qualcos'altro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ha dato più problemi?
Collapse
X
-
majin bu sarebbe stata una cazzata sconfiggerlo senza la possibilità di rigenerarsiascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggiomajin bu sarebbe stata una cazzata sconfiggerlo senza la possibilità di rigenerarsiVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocooosa...per cell sarebbe stata la stessa cosa....questo potere da al suo possessore un basso livello di paura da colpi energetici in quanto possono anche essere tranciati ma possono sempre rigenerarsi....se nn avessero avuto questo potere sia cell e sia bu sarebbero stati molto piu attenti.ma sicuramente nn è quello il fattore della loro vittoriasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment