Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF fan manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vi auguro buon lavoro!!!!!!
    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• Goku che incinta la mamma di Freezer?peggio di db world!

Comment

• Ma che razza di traduzione è?A parte che quella giapponese/portoghese è tradotta alla cavolo sul serio XD Zaiko per alcuni è il clone di Goku, mentre in realtà è figlio di Goku e Raila.
        L'esatta, dall'inglese è:

"Hey, Che facciamo dopo scuola?"
        "Andiamo a far qualcosa...magari nolleggiamo un film?"
        "Uhm, può esser divertente"

"Questa è una notizia urgente:L'Orange city Area è sotto attacco! I criminali hanno un ostaggio!
        Dov'è quell'idiota di Great Saiyaman ora??"
        "Ehi, lo sai vero che possiamo saltare la scuola per andarci, no?"
        "E come potrei rifiutare?"

....Ma dico, che avevate capito? XD

Se volete vi scrivo la storia in intero XD
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• uhm.. è un po'strana come storia! XD Ora provo a dare un'occhiata alla versione inglese che ha linkato qualcuno prima, così per vedere se la versione portoghese è corretta!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• La storia finora in pillole:

Raila, Kaioshin esiliata, desidera più di chiunque altro il dominio dell'universo.
            Unendosi a Re Cold, già con 2 figli ha provato ad esaudire il suo desiderio, ma una volta visto come Freezer è stato ridotto da Son Goku,si è ricreduta.
            In un periodo oscuro, allora, come lei stesso denuncia,"ha dato alla luce una perfetta combinazione di geni saiyan e divini", facendo nascere Zaiko. (O Xicor). In poche parole Xicor è venuto per affrontare il sedicente padre (ma mi chiedo come sia possibile), e distruggere la terra. Non trovando Son Goku, sta lottando tutt'ora con i saiyan.

MY GALLERY

Comment

• perchè con freezer c'è un tipo che sembra kaioshin?
              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

• Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                perchè con freezer c'è un tipo che sembra kaioshin?
                Leggiti nella pagina precedente il mio riassunto.

MY GALLERY

Comment

• ho appena letto quella in inglese....ma quella in portoghese hanno rienterpretato la storia....e del tutto diversa!....
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    ho appena letto quella in inglese....ma quella in portoghese hanno rienterpretato la storia....e del tutto diversa!....
                    Non è che reinterpretano, sbagliano completamente traduzione!
                    Nel mio riassunto dovrebbe esserci il 90% di corrispondenza con la storia, se ho capito bene...

MY GALLERY

Comment

• Naturalmente la traduzione in inglese è molto più affidabile di quella in portoghese........

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        La storia finora in pillole:

Raila, Kaioshin esiliata, desidera più di chiunque altro il dominio dell'universo.
                        Unendosi a Re Cold, già con 2 figli ha provato ad esaudire il suo desiderio, ma una volta visto come Freezer è stato ridotto da Son Goku,si è ricreduta.
                        In un periodo oscuro, allora, come lei stesso denuncia,"ha dato alla luce una perfetta combinazione di geni saiyan e divini", facendo nascere Zaiko. (O Xicor). In poche parole Xicor è venuto per affrontare il sedicente padre (ma mi chiedo come sia possibile), e distruggere la terra. Non trovando Son Goku, sta lottando tutt'ora con i saiyan.
                        Grazie GT finalmente ciò capito qualcosa in più ........
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                        X