vi auguro buon lavoro!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBAF fan manga!
Collapse
X
-
VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
-
Ma che razza di traduzione è?A parte che quella giapponese/portoghese è tradotta alla cavolo sul serio XD Zaiko per alcuni è il clone di Goku, mentre in realtà è figlio di Goku e Raila.
L'esatta, dall'inglese è:
"Hey, Che facciamo dopo scuola?"
"Andiamo a far qualcosa...magari nolleggiamo un film?"
"Uhm, può esser divertente"
"Questa è una notizia urgente:L'Orange city Area è sotto attacco! I criminali hanno un ostaggio!
Dov'è quell'idiota di Great Saiyaman ora??"
"Ehi, lo sai vero che possiamo saltare la scuola per andarci, no?"
"E come potrei rifiutare?"
....Ma dico, che avevate capito? XD
Se volete vi scrivo la storia in intero XD
Comment
-
uhm.. è un po'strana come storia! XD Ora provo a dare un'occhiata alla versione inglese che ha linkato qualcuno prima, così per vedere se la versione portoghese è corretta!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
La storia finora in pillole:
Raila, Kaioshin esiliata, desidera più di chiunque altro il dominio dell'universo.
Unendosi a Re Cold, già con 2 figli ha provato ad esaudire il suo desiderio, ma una volta visto come Freezer è stato ridotto da Son Goku,si è ricreduta.
In un periodo oscuro, allora, come lei stesso denuncia,"ha dato alla luce una perfetta combinazione di geni saiyan e divini", facendo nascere Zaiko. (O Xicor). In poche parole Xicor è venuto per affrontare il sedicente padre (ma mi chiedo come sia possibile), e distruggere la terra. Non trovando Son Goku, sta lottando tutt'ora con i saiyan.
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioperchè con freezer c'è un tipo che sembra kaioshin?
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioho appena letto quella in inglese....ma quella in portoghese hanno rienterpretato la storia....e del tutto diversa!....
Nel mio riassunto dovrebbe esserci il 90% di corrispondenza con la storia, se ho capito bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLa storia finora in pillole:
Raila, Kaioshin esiliata, desidera più di chiunque altro il dominio dell'universo.
Unendosi a Re Cold, già con 2 figli ha provato ad esaudire il suo desiderio, ma una volta visto come Freezer è stato ridotto da Son Goku,si è ricreduta.
In un periodo oscuro, allora, come lei stesso denuncia,"ha dato alla luce una perfetta combinazione di geni saiyan e divini", facendo nascere Zaiko. (O Xicor). In poche parole Xicor è venuto per affrontare il sedicente padre (ma mi chiedo come sia possibile), e distruggere la terra. Non trovando Son Goku, sta lottando tutt'ora con i saiyan.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment