Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi moderatori per i forum di Dragon Ball Arena
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' uno scherzo, vero?
Va beh, se è così complimenti a Francesca
Ora chiudete questo topic, susuHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Oddio!!!NO!!! NOOOO!!
Si moltiplicano!!!!Bisogna bruciarli!!!
...
A parte gli scherzi, complimenti a tutti e due!^_^
Oddio, ora avremo un mod amante di House!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza MessaggioComplimenti ai nuovi moderatori e buon lavoro#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
complimenti ai due nuovi moderatori!sono veramente contento per voi due
anche devo essere sincero WWJE come mod quoto quello che ha detto supergogetass4
naturalmente lui sa che sto scherzando e che ha tutto il mio rispetto(e non perchè è diventato mod di DBA)
per quanto riguarda francesca sono a dir poco entusiasto che lei sia diventata una mod!lei è sempre stata un mio pupillo come persona,io adoro questa ragazza(e non fate penieri maliziosi)
ancora congratulazioni a tutti e due!
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioche cosa????????
per francesca ok, ma anche quella sottospecie di ameba di WWJ?
ommiodio....
ommiodio....
ragazzi state attenti a WWJ che è MOLTO temibilesigpic
Comment
-
bè,dopo tanto tempo,rieccomi e sn qui sl x augurare un buon lavoro ai 2 nuovi mod....
WWJ MOD??? aiutoooooooooo
Dai francesca,conto sopratutto su dite,visto k sei una ragazzina sveglia e colta(siamo tt e due tarantini sarà qlks k scorre nel sangue di taranto )
Detto questo,auguroni ^^sigpicLord I Want To be Up In My Heart.
Just In My Heart, Oh Lord
Comment
-
tanti auguri france e wwjLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment