Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da quel che ho capito i mod attuali ti mandano un mp per chiederti se accetti di diventare mod, puoi anche rispondere di no.
Comunque i mod scelgono i nuovi mod analizzando tutti gli utenti del forum.
Complimenti a Fra e WWJ ... specialmente a Fra: fai la crudele e cancella ogni OT.. ne hai il diritto
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
nn c'è niente da dire a pate COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! cmq io avro' il massimo rispetto x tti cmq sia, moderatori o nn.... l'ho sempre avuto e sempre lo avro' ^^ auguroni ankora fate un buon lavoro
Perfetto, tutto è andato a buon fine. Speriamo di fare un buon lavoro.
Anche io ribadisco l'invito alla moderazione.....giusto il tempo per imparare i nuovi comandi e poi parte l'operazione "tolleranza zero", che prevede come primo obiettivo a breve termine la chiusura di questo topic, che avverrà a breve, visto che comunque gli altri utenti hanno preso visione, e il rischio OFF TOPIC è dietro l'angolo
Ovviamente scherzo, spero di riuscire nel mio nuovo lavoro e ringrazio tutti per le congratulazioni!
Ah, e soprattutto grazie a tutti quelli che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno "nominata" come possibile nuovo MOD!
...era scontato..Francesca mod....
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment