Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il livello di Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il livello di Broly

    secondo voi quando goku ha combattuto contro broly che livello aveva?? (broly)
    sigpic

  • #2
    Broly, è l'unico a mantenere lo stato di Super Saiyan Dai San Dankai riuscendo lo stesso a muoversi con una gran velocità. Questa è sicuramente una carateristica importante che lo distingue dagli altri sayan. Secondo me il suo livello poteva aggirarsi intorno ai 200.000.000.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      Quoto Gialuca ma per quanto riguarda al valore lo definirei alquanto instabile................non riesco a dare un valore....
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Il suo livello di forza era 235.000.000

        Comment


        • #5
          Io dico che non si può definire il suo livello
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            io dico 250.000.000

            Comment


            • #7
              il livello dovrebbe essere enorme
              sigpic

              Comment


              • #8
                secondo me supera pure goku SSJ3 ò_ò
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Per me ha lo stesso livello del Majinbu Grasso, ma non è più forte del ssj3
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • #10
                    beh siccome con l'andare della storia i livelli aumentano,e se non erro la battaglia con broly si colloca cronologicamente tra quella di cell e quella di majin bu,secondo me il suo livello dovrebbe aggirarsi sui 220.000.000

                    Comment


                    • #11
                      cronologicamente...........sì
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Per me ha lo stesso livello del Majinbu Grasso, ma non è più forte del ssj3
                        quoto
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                          secondo me supera pure goku SSJ3 ò_ò
                          ma ke stai a dire??? broly non è neanche lontanamente forte quanto goku ssj3... altrimenti non sarebbe mai stato sconfitto da un'unico pugno di goku anke se quel colpo fosse stato caricato con tutta l'energia della terra!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            secondo me è pari ad un ssj2.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              Uhm, vediamo, per quanto riguarda BROLY, vi posso postare il livello che diede FINAL GOKU che mi pare fosse molto attendibile:

                              270.000.000/275.000.000

                              ovvero inferiore a GOKU SSJ2 e VEGETA SSJ2 ma decisamente superiore a CELL e a GOHAN SSJ2

                              Comment

                              Working...
                              X