Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Mr. Satan è come alcune star televisive, non fanno nulla tutto il giorno e tanto guadagnano un mucchio di soldi, poi è vanitoso xkè non fà altro ke dire ke lui è il + forte del mondo nonstante lui stesso sà ke non è vero.
Povero Goku ke stava usando il potara x fondersi con lui, ve lo immaginate?
Mr. Gokatan
sigpic
Which character are you test by Naruto - Kun.com
Ti piace la Nintendo? allora clicca qui
Brutta ciofeka ke nn sei altro forse Vegeta è antipatiko Il mio Goku è semplicemente meraviglioso!!!!!!!! forse avvolte sembra stupido e ingenuo ma sotto sotto è un sayan anke lui e se nn avesse sbattuto la testa nel sasso quando era pikkolo ora sikuramente sarebbe km vegeta orgoglioso e vendikativo e sanguinario.......(anke se avvolte s fa mettere i piedi di sopra per il suo carattere trpp buono) Lui resta il migliore e nn tradisce le persone km fa Vegeta....
E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
io l'ho segiuta la saga di majin bu!!!! brutta ciofeka
kmq vegeta è cattivo tant'è vero ke si fa impossesare km uno scemo da babidi x sconfiggere Goku xkè sa Ke lui e trpp debole rispetto a Goku ihihihihihihih
E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment