ragazzi mi potete inviare con un allegato qlk immagine del drago delle sette sfere xfavore? Servea mio padre ke guardando qlla immagine cerkera di realizzare un carro allegoriko x karnevale . E xfavore se avete anke immagini della navicella capsula di bulma???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki mi aiuta a karnevale??
Collapse
X
-
Ki mi aiuta a karnevale??
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
Benisssssssssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmooooooooo!!!!! ! Se hai altre puoi sempre inviarmele!!!! Ti ringrazio anticipatamente!!! Poi mettero le foto del carro allegorico a disposizione!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Reojama Visualizza MessaggioJumpy se con google scrivi Shernron ne trovi a dozzine anke (senza offesa x gli altri) migliori.
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Nn litigate ma kmq mi fido + di voi ke di google xke ricercate meglio. kmq mi rivolgo a riddick dicendo ke nn mi serve qlla del tempo ma va bn lo stesso!!! se ne avete altre potete inviarle!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
Comment